Distribuzione

Country Sicily Day 2014

Per web

di Costantino Radis

Stefano Galatà, socio della SGR di San Gregorio di Catania ((https://www.facebook..com/sgrsnc.it?ref=hl)  ha deciso di dare una decisa scossa al mercato siciliano organizzando un evento del tutto inatteso e, soprattutto, inedito, con la partecipazione di partner importanti come  CGT Edilizia con le macchine compatte Caterpillar, di VTN Europe con la sua ampia gamma di pinze, cesoie e frantumatori per la demolizione, di GF Gordini con le sue attrezzature idrauliche che spaziano dalle benne miscelatrici, alle frese stradali per arrivare alle frese da neve, di Matec con i suoi filtri pressa per impianti di lavorazione inerti, di Ammann con i suoi impianti e macchine per le costruzioni stradali.

Senza ovviamente tralasciare i servizi alle imprese con la giovane e dinamica Plasso, start-up catanese composta da un gruppo di giovani ingegneri, che offre soluzioni concrete per mantenere in regola il proprio sistema aziendale.

DCIM100GOPROIl «Country Sicily Day 2014» è stato il coronamento di uno sforzo organizzativo e promozionale che ha visto tutta la SGR impegnarsi sul territorio con il risultato di una partecipazione entusiasta di alcune centinaia di persone con decine e decine di imprese siciliane presenti all’appello.

Una giornata dedicata non solo al divertimento e alle sfide ma anche ai prodotti che la SGR distribuisce e noleggia in Sicilia e illustrati attraverso dei workshop pianificati nell’arco della giornata.

«La SGR è un’azienda che si colloca in modo attivo sul mercato della Sicilia» ci ha spiegato Stefano Galatà «e la presenza di prodotti di alto livello  ci permette di andare incontro alle esigenze di tutti coloro che operano nelle costruzioni, nell’industria e nella manutenzione del verde. Spaziamo infatti dai piccoli utensili per l’impresa edile fino ai grandi impianti di frantumazione e di produzione dei conglomerati bituminosi».

Da destra Edoardo Contini di CGT Edilizia, Stefano Galatà, socio SGR, la dott.sa Teresa Cutrona, resp. marketing della SGR e organizzatrice del Country Sicily Day, insieme al vincitore della tappa del Caterpillar Operatore Challenger
Da destra Edoardo Contini di CGT Edilizia, Stefano Galatà, socio SGR, la dott.sa Teresa Cutrona, resp. marketing della SGR e organizzatrice del Country Sicily Day, insieme al vincitore della tappa del Caterpillar Operatore Challenger

«Il nostro obiettivo» conferma Galatà «è di far diventare questo appuntamento un avvenimento fisso di cui si parli per tutto l’anno e di cui si aspetti l’arrivo con trepidazione e attesa».

L’evento ha ospitato anche una tappa ufficiale del Caterpillar Operator Challenger 2014 . La rivista Macchine Edili è stata invitata e dopo questo breve post, pubblicherà sul prossimo numero un articolo completo su questa manifestazione davvero ben riuscita.

Guarda i momenti della giornata

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*