All terrain

Così si incrementa la portata

Grazie all’innovativo MegaWingLift la GMK6400 di Grove aumenta la portata di oltre il 60%. Compattezza e potenza su 6 assi al servizio del cantiere.

La Grove GMK6400 da 400 ton di portata è una macchina molto compatta con velocità di allestimento e prestazioni davvero notevoli. Si tratta della più potente autogru a 6 assi della sua classe dotata di un braccio telescopico da 60 m dell’innovativo accessorio di incremento della portata MegaWingLift™ ad allestimento automatico in un unico sollevamento (non necessita di ulteriore gru) che aumenta le portate fino a un 60% in più. Se combinata con un falcone a volata variabile, può eseguire sollevamenti che nessun’altra gru della sua categoria può attualmente realizzare. Estremamente innovativa, è dotata di un sistema di trazione ibrida che combina due assi a propulsione idrostatica MEGADRIVE™ per la massima trazione ed eccellenti capacità di spostamento in cantiere, a due assi a trazione convenzionale per la marcia su strada.

Nella sovrastruttura trova posto un motore idraulico ottimizzato per le funzioni della gru che permette un consumo ridotto di carburante grazie all’opzione Fuel-Saver. Efficienza garantita grazie anche alle sezioni simmetriche del contrappeso da 10 ton che possono essere usate sul lato destro o sinistro per ottimizzare il trasporto, come anche le sezioni del falcone, trasportabili una dentro l’altra. I comandi sui lati del carro consentono il controllo di stabilizzatori e sospensioni per una messa in opera della gru più veloce. Massima flessibilità grazie alle 5 posizioni di lavoro degli stabilizzatori per operare anche in spazi ristretti. Inoltre tutte le ruote, dotate del sistema brevettato di sospensioni MEGATRAK™, sono sterzanti e permettono una movimentazione in cantiere con 95 ton di zavorra.

Poiché anche il look ha la sua importanza, l’ampia cabina di guida è stata completamente ridisegnata con design moderno e realizzata con un nuovo composito in fibra di vetro/alluminio per aumentare la visibilità e il comfort. Il nuovo allestimento standard comprende il sistema di controllo pressione degli stabilizzatori, il limitatore dell’area di lavoro, l’aria condizionata nelle due cabine e le telecamere per la retromarcia e sugli argani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*