Gru idrauliche

Cosa c’è di nuovo da Effer

215_Brochure_LR_20140909_1-1Effer continua a innalzare il valore dei suoi prodotti per dare solo il meglio a chi sceglie le gru gialle per il proprio business.

ICON 215  è la prima gru progettata e costruita secondo il nuovo concept ICON. Questa nuova filosofia produttiva si traduce nel concreto con i massimi livelli di:

La 215 inoltre è la prima gru al mondo della sua categoria (20 txm) dotata di rotazione con ralla. Questa macchina è studiata nei minimi dettagli estetici e funzionali per garantire la massima protezione dei componenti e una durata incredibile nel tempo. Ad esempio, il carter sulla colonna e quello a protezione della ralla sono in materiali hi-tech estremamente resistenti e dal design di alto livello. La 215 è anche la prima gru Effer dotata del nuovo sistema di controllo elettronico Progress 2.0.

Infine, per dare più valore al cliente, Effer ha deciso di aumentare le versioni di basamento disponibili sulle gru 685 e 955 sviluppando una versione di basamento con falsotelaio integrato per ottenere la massima stabilità frontale, che coniuga le caratteristiche di un falsotelaio tradizionale con il CroSStab, la nota soluzione Effer. Da questa unione nasce il V-Stab che garantisce stabilità sui 360° gradi senza interventi specifici sul telaio dell’autocarro:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*