Consegne

Consegnata a Vernazza la AC 7.450-1

Da sinistra: Marco Galli (Sales Manager, Vernazza) – Paolo Delfino (Managing Director, Vernazza France) – Takeshi Motoyama (MD & EVP Sales, Tadano Europe) – Mauro Milano (Managing Director, Vernazza) – Domenico Vernazza (Co-owner, Vernazza) – Davide Camperi (Business Leader, Tadano Italy) – Giulia Vernazza (Project Manager – Vernazza) – Diego Vernazza (Co-owner & CEO, Vernazza) – Toshiaki Ujiie (President & CEO, Tadano Ltd.) – Elisa Vernazza (Logistic & Equipment Manager, Vernazza) – Kenichi Sawada (CEO, Tadano Europe)

Vernazza Autogru, azienda italiana specializzata nel sollevamento e nel trasporto di carichi pesanti, rafforza la sua flotta con laggiunta di una nuovissima gru multistrada Tadano AC 7.450-1 la stessa unità che è stata presentata allo stand Tadano durante il Bauma 2025 di Monaco di Baviera.

Lazienda genovese ha inoltre effettuato ordini fermi per altre tre gru Tadano, una AC 6.3001, una AC 4.0801 e una AC 4.0702, ampliando ulteriormente le sue capacità in unampia gamma di applicazioni di sollevamento.

Perché è stata scelta da Vernazza

Il CEO Diego Vernazza, spiega il pensiero alla base dellinvestimento: Lavoriamo a stretto contatto con Tadano da molti anni e questultima consegna conferma il motivo. LAC 7.4501 stabilisce un nuovo punto di riferimento su sette assi: compatto, potente e incredibilmente versatile. Avere la nostra unità completamente brandizzata in mostra al Bauma è stato un momento di orgoglio e siamo molto felici di vederla ora pronta per lazione nella nostra flotta“.
Con le dimensioni di una gru a sei assi e le prestazioni di sollevamento di una a otto assi, lAC 7.4501 offre uno sbraccio, un‘accessibilità e unefficienza eccezionali. Il suo braccio principale di 80 metri è il più lungo della sua categoria, mentre caratteristiche come il sistema Sideways Superlift e il sistema Surround View con configurazione integrata a sei telecamere gli conferiscono un vantaggio significativo nei cantieri più impegnativi.
La prossima AC 6.3001 aggiungerà ulteriore flessibilità alla flotta dell’azienda di Genova. Compatta e maneggevole, è la gru più piccola della sua categoria a essere dotata di un braccio a volata variabile, che la rende ideale per i lavori urbani e industriali in cui lo spazio è limitato. La terza unità, lAC 4.0801, offre una potenza di sollevamento imbattibile in posizioni ripide del braccio e si distingue per la sua capacità di trasportare un contrappeso significativo pur rimanendo entro i limiti di carico standard per asse: un grande vantaggio per il trasporto su strada e la rapidità di dispiegamento.
Davide Camperi, Business Leader di Tadano in Italia, sottolinea la forza della partnership: La fiducia dell’azienda genovese in Tadano e la decisione di ampliare la propria flotta con non una, ma ben tre gru multistrada Tadano, è un forte riconoscimento delle nostre macchine e del nostro supporto. Siamo orgogliosi di vedere il loro AC 7.4501 sotto i riflettori al bauma e ancora più orgogliosi di vederlo ora pronto a fornire prestazioni sul campo“.