Congressi

Congresso CECE in diretta da Stoccolma

CECE, l’associazione che rappresenta l’industria delle macchine per costruzioni, sta trasmettendo in diretta streaming da uno studio televisivo a Stoccolma.

Il programma dell’evento a partecipazione virtuale gratuita, organizzato congiuntamente da CECE e dalla sua controparte svedese SACE, riflette sia le restrizioni imposte dalla pandemia di coronavirus sia la trasformazione digitale del settore delle costruzioni.

Pur riconoscendo i drammatici cambiamenti che l’attuale crisi sta apportando alle aziende di tutto il mondo, CECE sostiene che i delegati del congresso avranno la possibilità di apprendere come l’industria intende riprendersi e ottenere informazioni sulle ultime tendenze e sfide del settore.


Previsioni e sfide

 

Insieme alle previsioni economiche e di settore, i delegati ascolteranno un panel di relatori senior, descrivendo iniziative individuali e congiunte, volte a garantire una ripresa solida e sostenibile, nonché una transizione graduale verso operazioni sempre più digitalizzate.

Il congresso approfondirà anche le sfide del fare affari dopo il Covid-19 e offrirà ai delegati l’opportunità di imparare dai casi convincenti degli OEM concorrenti.

Interverranno il presidente del CECE, Niklas Nillroth e il segretario generale del CECE, Riccardo Viaggi, nonché Chris Sleight, amministratore delegato di Off-Highway Research, David Ståhlberg, esperto di leadership digitale, Anders Gustafson, CEO di Log Group, e Bengt Nilsson, CEO di Hammerglass.