Pneumatici

Conexpo: BKT mostra il meglio

BKT per webBKT, tra i major player del mercato degli pneumatici Off-Highway, presenta le sue gamme degli pneumatici OTR e in particolare i prodotti dedicati al construction al Conexpo-CON/AGG 2014 di Las Vegas. In linea con la sua strategia di comunicazione internazionale, l’azienda è coinvolta in diverse attività di sponsorizzazione nel corso della fiera, inclusa l’esposizione di un Monster Truck customizzato.

BKT ha scelto di esporre gli pneumatici Earthmax SR 30 e SR 41, Multimax MP 543, Maglift e TR 459 presso lo stand 70050 situato nella Gold Hall, all’interno del Gold Lot.

Earthmax SR 30, lo pneumatico radiale per dumper articolati e pale gommate è dotato di una struttura “All Steel” e una carcassa realizzata con cinture a più tele anch’esse in acciaio per assicurare un’ottimale distribuzione dei carichi a terra. E’ esposto al Conexpo nella misura 17.5 R 25. Earthmax SR 41, specificamente ideato per dumper articolati, è in mostra nella versione 29.5 R 25. Oltre alla struttura “All Steel” e alle cinture a più tele in acciaio è dotato di un nuovo disegno del battistrada con ponti di collegamento rafforzati per garantire una migliore rigidità ai blocchi.

TestoMaglift, lo pneumatico solido per carrelli, consente una migliore distribuzione del carico, assicurando una maggiore stabilità e sicurezza del sistema carrello-coperture nelle delicate operazioni di sollevamento. E’ esposto nella versione 7.00-12. Allo stand BKT anche lo pneumatico radiale multipurpose per gru Multimax MP 543, in esposizione la misura 445/95. Questo pneumatico offre un’eccellente manovrabilità su strada e in ogni condizione operativa, garantendo un’ottima trazione e sicurezza.

Infine lo pneumatico TR 459 esposto nella misura 16.9-28. Progettato per trattori industriali è dotato di ramponi molto ampi e ben distanziati per assicurare un’ottima resistenza a lacerazioni e rotture.

Come in molti degli appuntamenti fieristici internazionali, BKT distribuisce gratuitamente ai visitatori 4.000 di palloni da calcio, autografati da Ed “Too Tall” Jones, famoso campione di football americano.

In linea con la strategia di presidio degli spazi interni ed esterni alle fiere, già messa in atto nelle scorse manifestazioni fieristiche internazionali, BKT anche per questo evento ha grande visibilità grazie alla sponsorizzazione di 18 autobus e 8 golf cart interni alla fiera. Un banner BKT dà il benvenuto ai visitatori della fiera all’ingresso del padiglione nord e il logo BKT è presente su tutti i cartelloni “voi siete qui”. Inoltre uno spot di 8 secondi viene trasmesso no-stop sui 14 schermi dislocati in tutta l’area del Las Vegas Convention Centre.

Infine, in seguito al recente accordo che rende BKT sponsor esclusivo e ufficiale per la fornitura di pneumatici di Monster Jam, BKT espone un Monster Truck customizzato all’ingresso principale della fiera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*