Contest

Concorso fotografico Potain Grove: i vincitori

Quest’anno Manitowoc ha indetto il primo concorso fotografico Instagram in Italia. Una bella iniziativa che ha avuto da parte degli appassionati del settore un riscontro entusiasmante. E’ possibile visionare tutte le foto che hanno partecipato al contest utilizzando questi hastag: #potainconcorsofotografico & #groveconcorsofotografico

 I premiati per le autogru….

Per quanto riguarda Grove, ecco la classifica del contest fotografico:

1° classificato: Saverio Loiodice – Oleotecna srl (cui si riferisce la foto qui sopra)

foto di Andrea Macchiorlatti Vignat

2° classificato: Andrea Macchiorlatti Vignat – anno 2010-11 collaboratore di Vernazza Autogru srl

Foto di Massimo Borgna

3° classificato: Massimo Borgna – Fissologru srl

…e quelli per le gru

Per il marchio Potain ecco le aziende che si sono classificate al concorso fotografico:

1° classificato: Baldini Group (che ha scattato la foto qui sopra)

Como Contract

2° classificato: Como Contract srl

Gep Trading

3° classificato: Gep Trading srl

Congratulazioni ai vincitori ed un sentito ringraziamento a tutti per la partecipazione e per il meraviglioso materiale fotografico che è stato condiviso!

E Niella Tanaro riapre

I vincitori avrebbero dovuto essere premiati al Samoter, facendo anche la consegna dei modellini Potain e Grove, quali premi in palio per il concorso. Purtroppo l’emergenza Covid-19 ha preso tutti alla sprovvista  scompigliando i programmi. In ogni caso l’attività di Manitowoc in Italia non si è mai interrotta ed è proseguita in modalità Smart Working: da lunedì 4 maggio riaprirà  anche il sito produttivo di Niella Tanaro (Cn).

In accordo con le più recenti disposizioni di sicurezza delle autorità governative gli ambienti sono stati sanificati ed il personale è stato formato e provvisto di mascherine, guanti e gel igienizzanti per poter svolgere il lavoro in totale sicurezza.