Noleggio e servizi

Con Nacanco il noleggio è “Express”

Nacanco per webNacanco ha monitorato con grande attenzione le nuove necessità dei suoi clienti, così come, in generale, il lavoro degli operatori che utilizzano mezzi di sollevamento, e da questa analisi qualitativa è nato “Noleggio Express”, un servizio semplice, diretto e veloce per avere immediatamente a disposizione un’ampia varietà di macchine e di attrezzature in pronta consegna, immediatamente ritirabili in qualsiasi momento presso le sedi Nacanco.

“Noleggio Express” è un servizio dedicato a tutte le aziende, che si contraddistingue per la velocità, l’immediatezza e la semplicità del rapporto. Con “Noleggio Express” Nacanco ha anche si sviluppato la figura del commerciale interno di sede: accoglie il cliente, lo consiglia, gli consegna la macchina desiderata, svolge le pratiche burocratiche sia durante la consegna della macchina, sia durante le fasi di ritiro. Queste nuove figure professionali sono state accuratamente selezionate e hanno svolto corsi di formazione interna, dalle tecniche di approccio al cliente al customer service, dall’assistenza tecnica alla sicurezza. Naturalmente, anche il servizio “Noleggio Express” prevede tutte le attenzioni che l’azienda riserva ai suoi clienti: macchine sempre perfettamente revisionate e sicure, interventi di assistenza tecnica in cantiere, la presenza e la piena disponibilità dei “commerciali di sede” Nacanco prima e dopo il periodo di noleggio.

TesseraL’aspetto comunicazionale e di promozione è supportato da un catalogo di prodotti appositamente selezionati per il target di riferimento, che comprende le tipologie di macchine e attrezzature destinate a questo servizio, sempre disponibili nelle sedi di Nacanco. Più precisamente, per il settore del sollevamento: le piattaforme autocarrate, i trabattelli, gli elevatori di persona, le piattaforme cingolate fino a 11 metri, gli elevatori a forbice fino a 4 metri e i “ragni” da 11 metri.

CatalogoPer quanto riguarda il settore del trasporto, Nacanco mette a disposizione la sua gamma di autocarri che possono essere tutti guidati con la patente B: mezzi con cassoni fisso o ribaltabile, con gru retrocabina. L’offerta è completata dai minibus da 9 posti.

Più noleggi, più guadagni

TestoI principali motivi di questa scelta sono due: offrire un servizio sempre più personalizzato e mirato in base alle caratteristiche del cliente e dei suoi settori di intervento; fidelizzare il cliente stesso attraverso la definizione di un commerciale interno di sede dedicato, sempre a sua disposizione all’interno delle sedi di Nacanco. Unitamente alla progettazione di questo innovativo servizio, Nacanco ha messo a punto anche una particolare promozione, riservata al noleggio delle autocarrate e, al momento, già attiva in tutte le 16 sedi in Italia. Si tratta di una “tessera fedeltà” che, a ogni noleggio, viene vidimata. Raggiunti i 12 noleggi, sul 13° viene regalato un giorno di utilizzo. In sostanza, con “Noleggio Express” fare 13 conviene.

L’esperienza di “Noleggio Express” testimonia come lo sviluppo del rapporto umano, prima ancora che professionale, si stia rivelando la carta vincente, oltre a garantire a Nacanco una copertura territoriale sempre più ampia e differenziata per settori di intervento. Per il cliente, il rapporto personale diretto con il commerciale interno di sede favorisce immediatamente un’idea di partnership che trasforma Nacanco da semplice fornitore a supporto tecnico attivo del suo lavoro, a garanzia della corretta scelta della macchina e quindi di una migliore qualità degli interventi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*