Sistemi di illuminazione

Con LED XR®fino a 10 ore di illuminazione

Torcia LED_DEWALT_DCL050Pensata per illuminare le aree di lavoro dove c’è poca visibilità o per l’utilizzo in tutti quei luoghi in cui l’illuminazione non è sufficiente, la Torcia LED è la nuova proposta della gamma XR® di DEWALT®.

Ideale per lavori notturni o in spazi ristretti, questa torcia garantisce all’utilizzatore di avere sempre la massima illuminazione, senza cali di intensità. Grazie alla batteria 4.0Ah 18V, la Torcia LED assicura fino a 10 ore di luce costante. Più di un’intera giornata di lavoro con un’unica batteria.

Inoltre, la possibilità di variare la potenza dell’illuminazione è uno dei punti di forza di questo prodotto, perché non tutti i lavori richiedono la stessa intensità di luce. La Torcia LED offre due impostazioni di potenza con un flusso luminoso variabile di 250-500 lumen.

L’utilizzo della tecnologia LED garantisce non solo di avere a disposizione più tempo per completare il lavoro e  un’emissione di luce più chiara, ma assicura una maggior durata della lampadina.

Infine, la Torcia LED DEWALT® è veramente versatile: la sua testa pivotante fino a 144° è in grado di essere bloccata in 9 diverse posizioni. Questo consente di indirizzare meglio il fascio di luce anche quando lo spazio è limitato. La torcia può essere utilizzata anche in sospensione grazie al gancio integrato.

La Torcia LED DEWALT® è robustissima e adatta sia per ambienti chiusi sia per esterni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*