Logistica

Con Jungheinrich più efficienza in magazzino

per webDa anni le aziende che fanno della gestione di magazzino il centro della loro attività operativa, si affidano ai carrelli elevatori frontali Jungheinrich per soddisfare le loro esigenze logistiche. La serie comprende una gamma estesa di mezzi che differiscono per tipo di alimentazione e trazione adattandosi alle necessità delle aziende.

Grazie alle funzionalità universali e adattabili a diversi tipi di impiego, questa serie di carrelli rappresenta la soluzione ottimale per tante tipologie di aziende, diverse per dimensioni e settori di business. Le piccole-medie imprese affidano la loro attività di magazzino a pochi carrelli elevatori frontali che riescono a soddisfare fasi diverse del flusso di lavoro. Le imprese più strutturate  puntano sull’utilizzo di questa tipologia di carrelli per le operazioni più difficili e articolate, per gestire carichi pesanti e per movimentare merce ingombrante.

In Jungheinrich sono state progettate soluzioni avanzate che assicurano massimi livelli di produttività e significativi risparmi energetici anche per i carrelli elettrici. Le innovative soluzioni targate Jungheinrich fanno delle tecnologie elettriche il loro punto di forza: i nuovi carrelli garantiscono una copertura fino a due turni di lavoro consecutivi grazie alla loro progettazione e all’impiego di motori AC di quarta generazione. Queste caratteristiche rendono i carrelli elettrici Jungheinrich un valido investimento anche nel medio-lungo periodo: grazie ad un consumo energetico limitato, i carrelli elettrici rappresentano una soluzione economica e vantaggiosa nel tempo non solo per l’universalità di utilizzo del mezzo, ma anche per il risparmio dei costi di carburante.