Sistemi di aspirazione

Con il DCV586M niente polvere in cantiere

DeWalt presenta il nuovo sistema di aspirazione di solidi/liquidi DCV586M con alimentazione a batteria 54V XR FLEXVOLT che offre la libertà del cordless con le stesse prestazioni di un modello a filo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza del cantiere. Progettato secondo le normative UE in materia di protezione anti polveri, il nuovo aspiratore è anche certificato M-Class.

Così si controlla la polvere

E’ dotato di un capiente serbatoio da 11 litri combinato con un innovativo sistema a doppio filtraggio con meccanismo di pulizia automatico. Esso riduce l’intasamento del filtro mantenendo potenza e prestazioni costanti, anche quando si lavora con polvere di calcestruzzo o legno. In piĂą, la certificazione M-Class dell’estrattore garantisce che oltre il 99,9 % di particelle di polvere sotto i 2 micron siano intrappolati e rimossi dall’aria, mentre un allarme acustico avvisa l’utente quando è necessario cambiare i filtri o se il flusso d’aria è bloccato. Queste caratteristiche assicurano anche la piena conformitĂ  ai requisiti di sicurezza di DEWALT Perform e Protect™ per la gestione e il controllo della polvere.

Con la sua cassa in polipropilene rinforzato da 4mm, l’aspiratore DCV586M è resistente all’acqua, ai detriti, agli urti e alle cadute. Facile da spostare all’interno del cantiere, può raggiungere anche gli angoli piĂą lontani grazie al suo tubo di 2,5 metri di lunghezza.

Ideale per l’utilizzo nei cantieri di grandi dimensioni, questo aspiratore integra la funzionalitĂ  di accensione e spegnimento a distanza attraverso un telecomando che può essere attaccato al tubo o direttamente al polso dell’utilizzatore.

Infine, questo aspiratore è pienamente compatibile con il sistema DEWALT Airlock che aggiunge ulteriore flessibilitĂ , una connessione sicura e affidabile e un’ efficace estrazione dei detriti.

L’aspiratore DCV586M è compatibile con l’ampia gamma di elettroutensili DEWALT 18V XR.

Leader negli utensili elettrici

DeWalt è una multinazionale USA leader nella produzione e commercializzazione di utensili elettrici ed accessori professionali dalle alte prestazioni, destinati agli artigiani professionisti di tutto il mondo. In oltre 80 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale. I punti di forza del marchio DeWalt rispondono perfettamente alle esigenze di coloro che operano in tutti i settori, dalla falegnameria, all’edilizia, dalle lavorazioni metalliche alla installazione, al giardinaggio professionale. In particolare, DeWALT dispone di una gamma ampia e profonda di elettroutensili dall’altissimo contenuto tecnologico ed estremamente innovativi.