Servizi finanziari

Con Flexway di IVECO il leasing è flessibile

IVECO ha ampliato il portafoglio di prodotti finanziari offerti da IVECO Capital con una nuova e innovativa soluzione di leasing per il suo veicolo pesante su strada IVECO S-WAY: Flexway. Questo esclusivo prodotto è stato sviluppato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e si distingue per la sua flessibilità. Flexway consente infatti di variare il piano finanziario, senza modificare il tasso di interesse e la durata.

Monica Bertolino

Monica Bertolino, Responsabile di CNH Industrial Financial Services Italia, ha spiegato: “Flexway condivide la stessa filosofia di IVECO S-WAY, che pone il cliente in primo piano. Consente di affrontare le evoluzioni dell’attività aziendale: permette, infatti, al cliente di gestire il proprio investimento attraverso un processo semplice e customizzato di rimodulazione del piano finanziario. L’IVECO SWAY offre “un nuovo modo di guidare”, Flexway aggiunge la possibilità di investire in modo nuovo”.

A prova di futuro

Nata per soddisfare le esigenze degli operatori del trasporto che desiderano investire nella tecnologia avanzata di IVECO S-WAY, la nuova soluzione di leasing Flexway offre molteplici vantaggi. È totalmente flessibile e può adattarsi velocemente alle esigenze aziendali del cliente appena queste cambiano, a condizioni di tasso di interesse invariato. La modalità è semplicissima: la rimodulazione del piano può essere richiesta direttamente dal cliente tramite il portale clienti Capitalclick. Flexway offre quindi ai clienti una soluzione ideale per le sfide del business ed è a “prova di futuro”.

Un’ampia gamma di prodotti

IVECO è un marchio di CNH Industrial N.V., leader mondiale nei beni strumentali quotati alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI). IVECO progetta, produce e commercializza una
vasta gamma di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, camion fuoristrada e veicoli per applicazioni come le missioni fuoristrada.

L’ampia gamma di prodotti del marchio comprende il Daily, un veicolo che copre il segmento di peso del veicolo da 3,3 – 7,2 tonnellate, l’Eurocargo da 6 a 19 tonnellate e, nel segmento pesante sopra le 16 tonnellate, il Trakker (dedicato alle missioni fuoristrada) e la gamma IVECO WAY con IVECO S-WAY su strada e IVECO X-WAY per missioni off-road
leggere. Inoltre, il marchio IVECO Astra costruisce camion fuoristrada, dumper rigidi e articolati nonché veicoli speciali.