Gestione della flotta

Con CONNECT si gestisce la flotta

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV ha introdotto CONNECT, un nuovo sistema di gestione della flotta allinone,  progettato per potenziare la sua rete di concessionari autorizzati e i clienti semplificando le loro operazioni. Il sistema CONNECT trasformerà la gestione della flotta con laccesso istantaneo ai dati sulle prestazioni delle macchine Hitachi e di altre marche di attrezzature, strumenti di reportistica personalizzati incentrati sulle metriche chiave, geofencing intelligente per un monitoraggio preciso della produttività e un comodo accesso da tablet e smartphone.

Questultimo sviluppo evidenzia limpegno del produttore nellaiutare i clienti a superare le sfide che devono affrontare. Siamo consapevoli che i nostri clienti hanno bisogno di soluzioni intelligenti ed efficienti per rimanere allavanguardia in questo settore in evoluzione e continueremo a concentrarci sulla digitalizzazione e sullinnovazione per soddisfare le loro esigenze“, afferma Pooja Gupta, HCME Product Manager Solution Linkage.

Accesso facile e semplificato

I concessionari e i clienti potranno accedere a CONNECT utilizzando un account Hitachi Global eService esistente. CONNECT è inoltre integrato con la soluzione di assistenza ConSite di Hitachi, quindi se viene attivato un avviso per un problema tramite ConSite, questo verrà visualizzato anche sulla dashboard di CONNECT. Ciò consente a tutti i membri di unorganizzazione di tenere traccia delle macchine e rispondere prontamente a qualsiasi problema, riducendo al minimo i tempi di inattività non programmati.

Reportistica personalizzata

CONNECT consente agli utenti di creare siti a livello di progetto e di location, personalizzabili in base agli obiettivi del cliente. Il funzionamento delle macchine in ogni sito può essere facilmente confrontato, garantendo un utilizzo ottimale delle attrezzature. È inoltre possibile condividere dati come il minimo, loperatività, il consumo di carburante, le emissioni di CO2 e gli avvisi generati dal sistema. Lorganizzazione dei dati per progetto, sito o altri requisiti consente la gestione e lanalisi operativa complessiva attraverso grafici e tabelle di facile comprensione. Dalla direzione dufficio al personale di cantiere, tutti potranno massimizzare le prestazioni della propria flotta utilizzando uno smartphone o un tablet.
Per i clienti che desiderano migliorare lefficienza, gestire lintera flotta in modo più efficace o migliorare le prestazioni delle loro attrezzature, CONNECT è qui per realizzarlo“, afferma Pooja. Disponibile in 24 lingue, è una piattaforma userfriendly che può essere adattata alle esigenze dei nostri clienti. Non vediamo lora di vedere limpatto positivo che questa soluzione avrà sullindustria delle costruzioni europea“.