Carotatori a secco

Con Caromax 1800 carotaggi eccellenti

 

per webSoluzioni all’avanguardia, massima sicurezza e incomparabile efficienza. Sono queste le richieste del mercato di oggi in campo edile, per realizzare lavorazioni sempre più precise.

Maxima spa punta su Caromax 1800, il carotatore a secco più performante della sua categoria. Efficienza, velocità, affidabilità e prestazioni massime in un unico macchinario che combina 1800 Watt di potenza e micro-vibrazione. Il più venduto della sua categoria, è un punto di riferimento per i professionisti del settore.

Grande versatilità, sicurezza e durata, garantite dalla doppia frizione meccanica ed elettronica, sono le caratteristiche uniche di Caromax 1800. Dotato del sistema Aspiramax, esclusivo kit per l’aspirazione delle polveri che consente ordine e pulizia durante i carotaggi, il carotatore è adatto a ogni situazione lavorativa, in ambito sia edile sia idraulico, come l’installazione di impianti di condizionamento d’aria, e capace di perforare il cemento armato grazie ai foretti diamantati.

Eccellente tanto durante la costruzione di nuovi edifici, quanto per ristrutturazioni e operazioni di consolidamento strutturale, il Caromax 1800 è la soluzione ideale, veloce e sicura, per perforazioni nel cemento armato, che necessitano di estrema precisione, come preparare e praticare fori di passaggio per gli impianti attraverso muri e pareti, fori per tiranti e sedi di tasselli chimici o meccanici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here