Componenti

Comer Industries: riduttori & C. a Las Vegas

Comer Industries, attraverso la propria filiale statunitense U.S. Comer Industries Inc., situata a Charlotte, NC, parteciperà al Conexpo – Con/Agg 2014, l’esposizione internazionale per i principali produttori di macchine da costruzione, che si svolge dal 4 all’8 Marzo 2014 al Las Vegas Convention Center, Las Vegas, Nevada, USA (Stand 82130, Stand Area South 3-4).

Comer Industries sta implementando un significativo percorso di miglioramento verso l’eccellenza attraverso il nuovo modello organizzativo Comer Business System, che punta a deliziare i clienti con un’esperienza di servizio sempre migliore.

I prodotti in mostra al Conexpo sono il risultato dell’esecuzione di una vasta strategia di rinnovamento che copre assali, motoruote e riduttori epicicloidali per applicazioni cingolate gravose. L’impegno di Comer Industries nella R&S e la sua esperienza venticinquennale nella progettazione di assali per veicoli off-highway hanno recentemente portato a una profonda revisione delle linee di prodotto, della supply chain e del processo di manufacturing, realizzata attraverso un team Sviluppo Nuovo Prodotto (NPD) dedicato, che utilizza la metodologia APQP (Advanced Product Quality Planning).

I prodotti di punta in mostra al Conexpo – Con/Agg sono la serie di assali di nuova generazione, che parte dal modello S-228 e offre le prestazioni di frenatura ed efficienza più alte della categoria, e la serie delle motoruote PGRF-7003/11003 che rappresentano soluzioni compatte, flessibili e robuste per applicazioni gravose cingolate mobili (macchine forestali, perforatrici, escavatori, compattatori, gru) e per argani e frese.

Completano l’esposizione il riduttore epicicloidale per rotazione PG-3503PR per gru cingolate e macchine da trivellazione, caratterizzato da un’uscita compatta che assicura performance elevate per coppia massima erogata e carichi sopportati, l’assale S-128 per i sollevatori telescopici compatti e gli escavatori gommati, il riduttori epicicloidale PG-954PR, destinato alle pompe da calcestruzzo.

Altri prodotti in esposizione sono il riduttore planetario PGRF-25004 per verricelli di grandi dimensioni, totalmente testato presso il Centro Ricerche di Meccatronica; il riduttore per rotazione PG-5003PR per gru a torre, la motoruota PGR-402 con cambio automatico, progettata per equipaggiare macchine semoventi cingolate con un peso operativo fino a 7t, il riduttore ruota PGRF-802 per macchine cingolate, il riduttore planetario PGRF-2403 monovelocità per rulli stradali e l’unità PGRF-1702 per compattatori.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*