Componenti

Comer Industries aderisce a VDMA

per webComer Industries è ufficialmente membro dell’Associazione tedesca di Costruttori di Macchine e di Impianti VDMA. I rappresentanti di entrambe le società si sono incontrati presso lo stabilimento Comer Industries di Matera, dove Dirk Decker, Deputy Managing Director di VDMA Power Transmission, ha consegnato personalmente la targa dell’Associazione a Matteo Storchi, Amministratore Delegato di Comer Industries.

L’adesione formale alla Federazione ha avuto luogo durante la visita della delegazione Eurotrans (Comitato Europeo delle Associazioni Manifatturiere di Ingranaggi e Trasmissioni), di cui fa parte il VDMA, presso lo stabilimento Comer Industries di Matera.

In linea con la missione aziendale di essere fornitore preferito per i principali costruttori mondiali di macchine per l’agricoltura, l’industria, l’edilizia e la produzione di energia rinnovabile, abbiamo deciso di aderire alla Federazione VDMA per sostenere il successo della nostra azienda. Si tratta di un ulteriore passo per rafforzare la nostra posizione nel mercato tedesco in espansione.” ha affermato Matteo Storchi, Amministratore Delegato di Comer Industries.

Matteo Storchi
Matteo Storchi

L’Associazione VDMA ha una funzione chiave di networking tra le aziende in Germania, per condividere esperienze, collaborare e sviluppare progetti complessi nel settore dei beni strumentali. All’interno dell’organizzazione, clienti, fornitori e concorrenti affrontano problematiche di rilievo e studiano soluzioni.

Comer Industries non sarà l’unica a beneficiare dell’ingresso in VDMA. Anche i nostri attuali e potenziali clienti potranno trarre vantaggio da questa collaborazione, dato che la Federazione contribuirà allo sviluppo continuo dei prodotti Comer Industries.” ha proseguito Matteo Storchi.

In linea con i piani di crescita nel mercato tedesco, Comer Industries ha recentemente aperto una nuova sede commerciale a Schermbeck (Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania) e ha localizzato il sito web dell’azienda in tedesco (www.comerindustries.com/de).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*