Open house

COMAI fa l’en plein con Volvo CE

peer webVolvo Construction Equipment Italia in occasione del Porte Aperte COMAI, che si è tenuto presso la sede della COMAI a Bra (CN), ha presentato un ricco portafoglio di nuovi prodotti e soluzioni per il post-vendita. Tra le novità spiccava il nuovo escavatore gommato EWR150E e il nuovo escavatore compatto ECR35D. Le macchine Volvo garantiscono alta produttività e redditività, bassi consumi di carburante, massima ergonomia e versatilità e massimo comfort grazie alle innovativa cabina Volvo Care, accordi di assistenza personalizzati e una vasta gamma di attrezzature originali. Prodotti decisamente innovativi, progettati per soddisfare le esigenze degli operatori impegnati in diversi applicazioni, quali quelli dell’industria, dell’edilizia, delle opere infrastrutturali e del movimento terra in generale.

sinistraLe macchine Volvo non solo rappresentano una scelta affidabile e duratura per ogni esigenza di lavoro ma costituiscono la scelta ottimale per chi vuole disporre di un team altamente specializzato di tecnici professionali e di un rapido accesso ai ricambi originali. Volvo utilizza tecnologie innovative basate sulla profonda comprensione delle specifiche esigenze professionali del cliente permettendo di ottenere il massimo da ogni lavoro.

centroUfficialmente istituita nel 1998, COMAI spa affonda le proprie radici nel 1968, anno in cui Giuseppe Panero diede avvio a una prima officina meccanica attiva nel settore del movimento terra e dedicata anche al commercio di macchine usate.

testoAttualmente operativa nella commercializzazione, noleggio e assistenza di macchine movimento terra, COMAI spa è diventata un punto di riferimento per le imprese dell’intero Nord-Ovest dell’Italia. Specializzazione, dedizione al servizio, competenza tecnica e attenzione costante al cliente sono i valori che hanno reso COMAI un’azienda sempre più apprezzata. La COMAI oggi è concessionaria full-liner Volvo CE Italia per le regioni di Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta eccetto le provincie di Novara, Verbania e La Spezia.

campo proveIl Porte Aperte COMAI si è concluso con i seguenti numeri:

  • 750 visitatori.
  • Più di 30 macchine esposte tra cui il nuovo escvatatore gommato EWR150E, il nuovo miniescavatore ECR35D, il dumper A30G, gli escavatori EC220E e EC250E, le pale gommate L70H e L150H, i mini esvavatori ECR50D e EC18D e tante altre macchine.
  • Al campo prove si sono registrate  327 prove totali di macchine, tra cui l’escavatore cingolato ECR145E, EC220E, EC380E, la pala gommata L110H e L150H e l’escavatore compatto ECR88D.
  •  37 competizioni al Club Operatori VCE Italia, con n° 26 nuove adesioni, miglior tempo registrato all’evento è stato di 00’52” da Daniele Fenicio di Mougins (Francia), che si posiziona al 5° posto della classifica nazionale.