Prosegue senza sosta e con reciproche soddisfazioni il sodalizio tra Master, l’azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, e JLG Industries, la società americana leader nella progettazione e nella produzione di apparecchiature per l’accesso.
Dopo essere entrato ufficialmente nel network di officine autorizzate di JLG Industries, fornendo supporto tecnico e interventi puntuali sia presso la sede Master che direttamente in cantiere, il service guidato da Simone Volta metterà a disposizione del costruttore americano anche la sua esperienza commerciale, proponendo la vendita delle piattaforme aeree JLG sia nuove che usate.
Master e il service after sale
“Grazie all’impegno e alla professionalità di tutti i suoi dipendenti e collaboratori, Master negli ultimi due anni ha raggiunto risultati incredibili, diventando uno tra i service after sales più apprezzati da numerosi top brand nel settore del sollevamento”, spiega Simone Guarneri, Funzionario Tecnico Commerciale di Master. “Tuttavia in pochi sanno che la società, nata nei primi anni 2000 e soggetta recentemente a un forte rinnovamento manageriale, è stata caratterizzata in passato da una forte vocazione commerciale. Pertanto la commercializzazione dei mezzi di un brand importante e riconosciuto in tutto il mondo come JLG rappresenta una chiara testimonianza della nostra volontà di rilanciare con forza questa divisione di business orientata alla vendita di mezzi nuovi e usati”.
“Master è una società in continua crescita, che si propone di offrire un servizio sempre più completo e di elevata qualità a tutti i suoi clienti”, sottolinea Stefano Costantini, Account Manager North-West Italy di JLG Industry Italia. “In piena linea con questo orientamento dell’azienda abbiamo recentemente organizzato una serie di giornate formative, focalizzate sulla conoscenza approfondita del nostro prodotto sia dal punto di vista commerciale che tecnico. Grazie a questo programma formativo, Simone Guarneri e il management di Master saranno in grado di fornire un riscontro e un’assistenza ai clienti in modo ancora più professionale e puntuale”.