Noleggio professionale

Cofiloc: una passione sportiva

Treviso, Benetton, Rugby: un sodalizio che dura dal 1979, quando l’azienda di Ponzano legò il suo nome  alla squadra della città veneta, nata nel lontano 1932. Anche se solo da 2 anni – ma non meno sentito e vissuto con sincera passione – è il rapporto che unisce Cofiloc ai campioni della Marca, i cosiddetti “Leoni”.

Come lo scorso anno, in occasione della Rabodirect pro 12 (competizione tra squadre delle federazioni di  Galles, Irlanda, Italia e Scozia), la Benetton Rugby indosserà  nei match della Heineken Cup (la Coppa Europa di Rugby) – la maglia Cofiloc, con i caratteristici colori istituzionali arancione e grigio.

Dietro questa partnership non c’è solo l’amore per uno sport fortemente radicato nel territorio, ma la condivisione di quei valori – l’impegno, la fatica, la collaborazione, l’amicizia, la lealtà, il fair play – che ne fanno una vera  e propria scuola di vita e, quindi, nell’attività professionale.

Principi che Cofiloc ha fatto propri e sui quali ha costruito il proprio successo sul mercato del noleggio professionale.

Un’ottica educativa che, da 3 anni, si concretizza anche nel sostegno al tradizionale – è nato oltre 30 anni fa – Trofeo “Topolino” di Rugby, con la fornitura di alcune macchine per la movimentazione ed il sollevamento di cose e persone

Ma nella storia dell’azienda condotta da Ivano Buso, c’è anche un altro arancione: quello della JLG. Si tratta di un solido rapporto che dura da circa 10 anni e che fa della Cofiloc uno dei suoi maggiori clienti, con un parco macchine a noleggio di un centinaio di mezzi e decine di modelli.  Modelli che, oltre durante i match casalinghi della Benetton, sono abitualmente presenti nei principali cantieri del nord est. Ma nello spirito del rugby, il cui fine è l’inesorabile avanzamento e conquista del territorio, Cofiloc – con la sede di Bellusco (Monza Brianza) – da tempo guarda anche verso nord ovest con la sicurezza di chi è certo di avere una grande squadra e poter fare meta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*