Formazione

Cofiloc School: qui nasce la sicurezza

per webGià in parte operativa con l’entrata in vigore dell’accordo Stato – Regioni, sarà terminata nei prossimi mesi a S. Biagio di Callalta (Treviso) la sede della Cofiloc School: un  centro di eccellenza dedicato alla formazione di tutti coloro che operano nei settori dell’edilizia, del movimento terra e del sollevamento. Obiettivo principale, trasmettere le conoscenze – teoriche e pratiche – per garantire la sicurezza del lavoro in cantiere.

Fortemente voluta da Ivano Buso, titolare di Cofiloc spa, la scuola, oltre alle imprese, intende supportare tutti gli enti, le associazioni (Confartigianato, Confcommercio, Confederazione Italiana degli Agricoltori, Unindustria) e le società specializzate nella formazione, mettendo a disposizione aule, supporti multimediali, macchine, campo prova e mensa.

I corsi sono tenuti da istruttori certificati, con alle spalle una consolidata esperienza sul campo; capaci, quindi, di trasmettere tutte le informazioni necessarie ad un corretto uso delle macchine e di valutare l’idoneità e la preparazione degli operatori.

Come Cofiloc spa nell’ambito del noleggio, così la Cofiloc School si candida a diventare un punto di riferimento nel nord est in quello della formazione. Culla di una nuova generazione di professionisti.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*