Dal piccolo impianto domestico alla grande installazione industriale, da pochi kilowatt – per illuminare un appartamento – ai megawatt di un interno terreno coperto di pannelli. Il mondo del fotovoltaico si diversifica. E con esso anche le esigenze degli installatori.
Per questo Cofiloc, il primo gruppo indipendente in Italia specializzato nel noleggio professionale, offre agli operatori un sistema ad hoc per questo settore, sviluppato grazie all’esperienza consolidata nella fornitura di macchine per la realizzazione dei più grandi impianti fotovoltaici.
Un parco macchine di 3000 mezzi di ultima generazione e dieci punti noleggio in tutto il Nord Italia: in poco tempo, un’esigenza di cantiere diventa una soluzione concreta. L’azienda, infatti, mette a disposizione sollevatori telescopici – sia frontali sia rotativi –, piattaforme a braccio articolato, trasportatori cingolati, minipale e gruppi elettrogeni.
Un’offerta ampia di modelli specifici per questo settore che mette le imprese in condizione di lavorare con la massima efficienza, ottimizzare i tempi e garantire alta redditività operativa. Questo perché Cofiloc fornisce mezzi dinamici e performanti, scelti fra i migliori produttori mondiali, costantemente controllati con manutenzioni accurate e con un check-up completo prima del noleggio