Innovazioni

CNH Industrial Village: : arriva Hi engage

History Glory 26 e 27 aprile 2014 CNH Industrial VillageIl CNH Industrial Village, primo centro polivalente di CNH Industrial nel mondo, sceglie Hi engage, la soluzione Reply di “proximity e contextual marketing”, per innovare la visita all’interno della propria Galleria storica, rendendola imperdibile e personalizzabile.
Hi engage crea un’esperienza innovativa che consente a chiunque scarichi l’applicazione di ritrovarsi sul proprio smartphone un compagno di visita che sarà molto più di una semplice guida.
A differenza delle principali audioguide e applicazioni dedicate, infatti, Hi engage abilita lo smartphone a ricevere i contenuti informativi associati a un veicolo storico esposto negli spazi della galleria del CNH Industrial Village quando il visitatore si trova in prossimità del veicolo stesso. L’applicazione mobile interagisce con speciali emettitori (Beacon) che lo smartphone riconosce, rendendo così disponibili informazioni audio, video e descrizione del veicolo.
TestoLa soluzione, pensata ”su misura” per il CNH Industrial Village, è stata completamente personalizzata, dalla grafica ai dispositivi di trasmissione. L’applicazione inoltre permette di
condividere con i più comuni social network l’esperienza che l’utente sta vivendo in quel preciso momento e di memorizzare sul proprio smartphone i contenuti ricevuti, potendo così rivivere l’esperienza anche in un luogo esterno alla Galleria.
L’applicazione per smartphone “Industrial Village” è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.
CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand del Gruppo è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile; FPT Industrial per i motori e le trasmissioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*