CNH Industrial ha annunciato la nomina di Andy Blandford a Responsabile Case e New Holland Construction per la regione EMEA (Europa, Medio oriente e Africa).
Andy Blandford vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore Sales and Operations di alcune tra le principali aziende del settore.
Mario Gasparri lascia il suo ruolo per assumere la responsabilità di tutti i marchi e segmenti del gruppo CNH Industrial in Sud Africa.
CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand del Gruppo è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Helieuz Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile.