Poltrone

CNH Industrial: cambiamenti al vertice

Importanti cambiamenti ai vertici di CNH Industrial. Carl Gustaf Göransson si è dimesso da Presidente Construction e sarà sostituito da Stefano Pampalone.
Stefano Pampalone

Pampalone vanta oltre 20 anni di esperienza professionale in CNH Industrial, con una storia di crescita nelle attività commerciali internazionali della Società. Mantiene il suo attuale ruolo di General Manager High Growth Markets Asia, Medio Oriente e Africa, e continua a far parte del Global Executive Committee (GEC), che è il più alto organo decisionale esecutivo all’interno del Gruppo al di fuori del suo Consiglio di amministrazione.

Hubertus Mühlhäuser

Vorrei ringraziare Carl Gustaf per il suo impegno e la leadership del segmento CNH Industrial Construction Equipment e gli auguro ogni bene per il suo futuro. Non vedo l’ora di lavorare con Stefano Pampalone mentre continuiamo a guadagnare il diritto di crescere per questo importante segmento ”, ha affermato Hubertus Mühlhäuser, Amministratore delegato di CNH Industrial.

Un’altra sostituzione

Jayanthi (Jay) Iyengar

Alan Berger, Chief Technology Officer, CNH Industrial, ha scelto di lasciare la società e sarà sostituito da Jayanthi (Jay) Iyengar. Entra a far parte del Gruppo come Chief Technology Officer (CTO), con una vasta esperienza in settori tecnologici rilevanti, più recentemente in Xylem Inc., dove ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President, Chief Innovation and Technology Officer, Eaton Aerospace, Fiat Chrysler Automobiles e General Motors. Come CTO, la signora Iyengar sarà un membro del GEC.

Vorrei ringraziare Alan per la sua competenza e leadership nelle attività tecnologiche del nostro Gruppo e gli auguro ogni bene per il suo futuro. Sono lieto di dare il benvenuto a Jay Iyengar, riconoscendo le intuizioni che porterà allo sviluppo della nostra tabella di marcia per l’innovazione e la tecnologia, nonché la sua profonda esperienza nell’importante mercato indiano “, ha affermato Hubertus Mühlhäuser.