Partnership

CMC e IPAF ancora una volta insieme

In un mondo che, da oltre un anno, è costretto a prendere le dovute distanze dalla normalità, sostituendo in molti casi il reale con il virtuale, CMC sta compiendo ogni sforzo possibile per non far mancare la sua presenza quantomeno negli eventi digitali. Prova ne è la ratifica dell’accordo di “headline sponsor” degli IAPA Awards 2021, l’oscar del sollevamento aereo che si terrà, quest’anno solo in versione on line su piattaforma digitale, a partire dal prossimo 18 marzo.

L’evento, che lo scorso anno fu rimandato insieme al Summit IPAF a causa dello scoppio della pandemia, resta uno dei momenti clou in agenda per il mercato dell’accesso aereo a livello mondiale e, sia pur in questa nuova veste digitale, non mancherà di attrarre gran parte dei protagonisti del settore.

In realtà, a prescindere dalla situazione di emergenza attuale, CMC crede fermamente nella digital transformation, processo che già da tempo sta abbracciando con forza all’interno e all’esterno della propria organizzazione, cercando di sfruttare al meglio la possibilità di aumentare i touchpoint digitali con il suo pubblico.

Il commento di CMC

Ecco come si è espresso sull’argomento il Direttore Commerciale Estero di CMC Alessandro Mastrogiacomo: “La pandemia ci ha consegnato uno scenario completamente stravolto rispetto a soli 12 mesi fa. E, in un certo senso, ci ha spinto ad accelerare il cambiamento sotto molti aspetti. In assenza di fiere e di workshop, non avendo la possibilità di andare a far visita a clienti e prospect in tutto il mondo, li raggiungiamo in un click grazie al digitale. Quando parlo di un modus operandi mutato, parlo di un approccio aziendale diverso anche negli strumenti. Ci siamo dotati di connessioni più veloci, di microfoni, videocamere e fotocamere, smartphone tecnologicamente evoluti, per fornire lo stesso livello di servizio ai nostri dealer. Quando il nostro dipartimento Marketing ha fiutato la possibilità di andare a investire in un evento così impattante sul destino della nostra industry come gli IAPA Awards, ho accettato con entusiasmo”.