Partnership distributive

CMC con Selift si consolida in Veneto e Lombardia

C.M.C. e Selift rendono noto il  loro accordo commerciale per la distribuzione esclusiva in Lombardia e il Veneto, delle piattaforme semoventi cingolate CMC, iniziato tra il primo e il secondo trimestre di quest’anno.

La realtà bergamasca di Selift, è distributore per l’Italia di alcuni tra i più importanti brand di produttori mondiali, nel mercato del sollevamento aereo.

L’azienda, nata dallo sviluppo di una divisione del gruppo Selini, realtà italiana con solide basi nel mondo della logistica, della movimentazione e dei carrelli elevatori, si dedica esclusivamente al sollevamento persone, ed un distributore esclusivo CMC, per i territori del Veneto e della Lombardia.

Una grande opportunità

L’ingresso del brand CMC nel  portafoglio di distribuzione di Selift è un’opportunità unica e funzionale al completamento della gamma, per la ditta lombarda.  Oggi Selift si pone sul mercato come un partner affidabile nella commercializzazione di piattaforme aeree nuove e usate, proponendo il mezzo ideale per ogni attività e lavoro in altezza, grazie alla professionalità e consulenza tecnica che guidano il cliente nella valutazione e nella scelta della miglior soluzione che coniughi affidabilità, maneggevolezza, ingombro e prestazioni tecniche.

I primi frutti della sinergia, si sono visti nella co-partecipazione dei due marchi al Samoter 2023 a maggio, a Verona, prima uscita ufficiale, in occasione della presenza di CMC S18F in area demo, sotto l’autorevole egida di IPAF Italia.

I commenti

Da sx Giambattista Vico, Fulvio Quercioli, Oscar Prigione

Oscar Prigione, responsabile commerciale Selift commenta così la partnership:

“Da anni conosciamo la qualità e la professionalità di CMC e la loro gamma ci permette di offrire ai nostri clienti di Lombardia e Veneto soluzioni anche nel segmento fuoristrada e della cantieristica”.

Fulvio Quercioli, Direttore Commerciale Italia in CMC, ha commentato così la ratifica dell’accordo:

“Con Selift, per penetrare con profitto, il mercato del nord-est d’Italia, un territorio che vede i nostri due brand, lavorare l’uno al fianco dell’altro, per aiutare i clienti del settentrione, a scegliere le soluzioni per il sollevamento ad alta performance e fuori categoria, pensate da CMC con un focus sull’utente finale. Le nostre piattaforme, le abbiamo immaginate per risolvere al minimo le curve di apprendimento di chi le va a utilizzare e al contempo, per garantire loro un elevato e veloce ritorno sull’investimento. Questi sono temi davvero cari alla clientela di Lombardia e Veneto, emersi da recenti indagini di mercato che abbiamo condotto. Con Selift, siamo sicuri di andare a intercettare quel mercato che cerca i valori, di un brand come CMC.”