Iniziative

Il calcestruzzo si incontra a Piacenza

6Si terrà a Piacenza Expo  dal 10 al 12 novembre prossimo l’edizione inaugurale del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo.

“Siamo molto soddisfatti” dichiara Fabio Potestà – organizzatore del GIC – “delle adesioni pervenuteci da alcune importantissime aziende del settore che hanno tempestivamente confermato la loro partecipazione. Un particolare ringraziamento anche al Ministero dello Sviluppo Economico, ai numerosi Media-Partner sia italiani che esteri e alle oltre 30 Associazioni italiane di categoria che ci hanno concesso il loro patrocinio”.

Logo Box“L’organizzazione del GIC-Giornate Italiane del Calcestruzzo è una iniziativa certamente coraggiosa” ha aggiunto  Potestà” che si prefigge di dare alle aziende italiane che operano nel comparto del calcestruzzo una piattaforma di lavoro che consenta loro contatti qualificati sia con gli operatori nazionali che con quelli esteri. Per quantità di costruttori e distributori di macchine, attrezzature, prodotti chimici, ma anche di manufatti in calcestruzzo, l’Italia merita un evento fieristico dedicato che possa diventare un appuntamento biennale anche per gli operatori esteri”.

La mostra piacentina sarà affiancata da un ricco programma di convegni e workshop.