Componenti

Circuiti idraulici ottimizzati HydraForce

HydraForce ha standardizzato e raccolto in una famiglia chiamata INTEGR8 Β i piΓΉ comuni circuiti idraulici integrati di controllo, ottimizzandoli per il controllo della portata e della direzione del fluido.

INTEGR8, permette di ridurre il tempo di progettazione semplificando la scelta dei componenti da utilizzare nei circuiti idraulici piΓΉ comuni.

Oltre 40 schemi idraulici sono stati ottimizzati e possono essere facilmente integrati in un circuito idraulico complesso utilizzando I-Design 4.0, il software per la progettazione di gruppi integrati.

INTEGR8 offre otto grandi vantaggi per il mercato oleodinamico: Innovazione, Efficienza, Manutenzione, Personalizzazione, FlessibilitΓ , AffidabilitΓ , Prestazioni Ottimali, e prevenzione trafilamenti.

Le valvole Β a cartuccia che servono a realizzare ogni circuito proposto, sono opportunamente configurate per gestire diversi range di portate e pressioni operative. Tali circuiti idraulici di base sono utilizzabili su una vasta gamma di macchine operatrici tra cui pale gommate, sollevatori telescopici, escavatori, attrezzature per la movimentazione dei materiali, macchine agricole, attrezzature di raccolta, impianti industriali, attrezzature forestali e altre tipologie di macchine Off-Highway.

Ogni opzione Γ¨ raffigurata con il simbolo ISO corrispondente e mediante il software i-design 4.0 e’ possibile selezionarne l’icona e trascinarla nel foglio di lavoro con un click.

β€œINTEGR8 Γ¨ una naturale estensione della nostra proposta di valvola a cartuccia impiegata nei sistemi elettro-idraulici“, ha spiegato Tony Casale, Vice Presidente Worldwide Marketing di HydraForce. “Ci rendiamo conto che, quando si dispone di un catalogo di piΓΉ di 7.000 valvole standard tra cui scegliere, la difficoltΓ  principale Γ¨ selezionare i singoli componenti perchΓ© lavorano correttamenteΒ  insieme per creare un sistema di controllo idraulico efficiente. Per rendere piΓΉ facile la selezione, abbiamo deciso di integrare le combinazioni di circuito piΓΉ comuni in libreria di schemi idraulici ottimizzati eΒ  facilmente selezionabileΒ  che consenta di visualizzare i dati sulle prestazioni di circuiti combinati e possa essere utilizzata con I-Design, il nostro software di progettazione di gruppi integrati. INTEGR8 Γ¨ il modo piΓΉ veloce per realizzare un circuito idraulico affidabile ed efficiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*