Consegne

Cinque nuovi IVECO S-WAY a Michele Perrotti

IVECO ha consegnato cinque nuovi IVECO S-WAY 570 cv alla Autostraporti Perrotti, azienda pugliese fondata nel 2008, che si occupa del trasporto di merci conto terzi e che opera sull’intero territorio nazionale. La cerimonia ha avuto luogo presso la sede di Bari della Di Pinto & Dalessandro, concessionaria IVECO di zona di riferimento, alla presenza di Michele Perrotti, titolare dell’azienda, di Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia IVECO e di Bartolomeo e Leonardo Di Pinto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della concessionaria.

Ha dichiarato Michele Perrotti, titolare della Autotrasporti Perrotti: “La nuova cabina dell’IVECO S-Way mi ha colpito molto per la sua forte personalità, che ho voluto rendere ancora più particolare, secondo i miei canoni di stile. Anche quest’anno abbiamo scelto IVECO, che dal 2016 soddisfa le nostre esigenze con ottimi risultati. Da questi veicoli mi aspetto affidabilità, ottime performance sui consumi e comfort per i miei autisti”.

La palette cromatica

Il colore e la personalizzazione fanno da protagonisti: cinque veicoli per cinque tonalità diverse, dal blu boreale, al blu instinct, dal rosso metallizzato, al verde eco e all’avorio oriente. Ed è proprio quest’ultima versione ad essere stata presentata ufficialmente come Special Edition “Il gladiatore”: un nuovo IVECO S-WAY personalizzato con le grafiche del famoso colossal, con cui Michele Perrotti, ha voluto sottolineare la grinta, la tenacia e la forza che accomunano la Autotrasporti Perrotti e il nuovo veicolo IVECO.

IVECO ha lanciato l’iniziativa sui propri canali social “IVECO Your Truck Your Way”: una sfida che il brand lancia ai propri clienti e driver, invitandoli a condividere le loro personalizzazioni del nuovo IVECO S-WAY, siano esse immagini del nuovo veicolo decorato o progetti di customizzazione. Michele Perrotti, con il suo Gladiatore, sarà proprio il primo Ambassador dell’iniziativa.

I veicoli oggetto della consegna sono cinque trattori nella versione top di gamma con cambio Hi Tronix da 12 marce e un motore Cursor 13 da 570 cv, dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante.

L’equipaggiamento prevede la Connectivity box, il Kit aerodinamico, l’Hi-Cruise, i Ausiliari intelligenti, lo Smart EGR, i cerchi in lega Alcoa Dura-Bright, il Parking cooler integrato e il rallentatore idraulico. Completano il pacchetto i fari full LED – anteriori e posteriori – che, rispetto ai fari tradizionali, presentano un fascio di luce più nitido e di maggiore portata e aumentano la visibilità e la percezione degli ostacoli del 15%, migliorando ulteriormente la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.