CIFA entra in casa Piolanti

Grande festa in casa Piolanti per l’inaugurazione del nuovo reparto CIFA.

L’azienda romagnola, con oltre 30 anni di storia alle spalle, allarga la propria offerta di servizi globali agli utenti del settore del calcestruzzo preconfezionato, delle cave e delle macchine movimento terra inserendo nella propria offerta i prodotti e i servizi Cifa.

“La nostra partnership con Cifa ci permette di coronare un sogno – dice Angelo Piolanti, responsabile dei servizi post- vendita – Finalmente siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi, completo, veloce ed accurato”.

L’evento di inaugurazione ha visto la partecipazione di un numero di clienti ben oltre le aspettative: “Oltre 250 clienti, provenienti da ogni parte d’Italia, hanno preso parte all’evento. E questo rende evidente che l’adeguamento dei nostri servizi riscuote l’interesse di molti operatori del settore. Per il 2014 – continua Angelo – ci proponiamo di presidiare il cliente e cogliere opportunità di business da ciascuna trattativa che potrebbe generarsi. Il nostro obiettivo è che il cliente, quando decide di affidarsi a noi, non deve pensare più a nulla perché siamo in grado di soddisfare ogni sua minima necessità”.

E infine un commento sulla collaborazione con CIFA: “Siamo onorati di tutto il supporto che l’azienda ci ha dato per permetterci di adeguare al meglio la nostra struttura. Sentire così vicina un’azienda partner ci permette di esaltare al meglio ogni nostro singolo sforzo verso il mercato”.