Inaugurazioni

CGT Trucks: inaugurazione a Carugate

La sede di CGT TrucksSabato 15 ottobre 2016, dalle ore 9 alle ore 17, a Carugate, (Strada Provinciale 121) CGT Trucks inaugurerà il più grande centro di camion usati d’Italia.

Per l’occasione in CGT Trucks hanno preparato promozioni speciali legate all’evento che comprendono l’offerta di veicoli usati a prezzo speciale, promozioni per il noleggio e offerte di veicoli nuovi che promettono di sorprendere i partecipanti per la loro convenienza.

Nell’arco della giornata saranno sempre attivi un welcome coffee e un buffet per festeggiare l’avvenimento, mentre a tutti i partecipanti sarà offerto un simpatico gadget. L’ingresso è libero previa registrazione.

cgtUno dei fiori all’occhiello di della nuova realtà è il  Team Assistenza, che conta su tecnici con una lunga esperienza nel settore che hanno seguito l’approfondito iter formativo presso “DAF Accademy” e le strutture formative di altri marchi.

La lunga esperienza tecnica sui veicoli non solo a marchio DAF, unita ad una flessibilità operativa che consente al Cliente di poter accedere all’officina CGT Trucks dal lunedì al sabato con orari molto estesi rende CGT Trucks il partner ideale per chi vuole fare strada.

Il reparto di assistenza tecnica CGT Trucks è attrezzato per assistere i veicoli DAF, MAN e delle altre marche.