Componenti

Cervetti Project: cosa espone a Samoter

Da 40 anni Cervetti Project è presente nel settore delle macchine movimento terra. Tantissime sono le novità ( non solo di prodotto) che presenterà al Samoter (Pad. 6, stand D7).

La prima novità riguarda la consolidata partnership avviata con l’azienda inglese KM Products Europe Ltd, leader nelle parti motore adattabili Caterpillar®, Perkins®, Cummins®, Komatsu®, Detroit Diesel®, John Deere®, Case IH®, Massey Ferguson®, Ford®, che ha portato Cervetti Project, a seguito dei risultati raggiunti nel 2019, a diventare loro distributori sul mercato Italia.

Un binomio perfetto, basato sull’esperienza maturata negli anni nel settore delle macchine movimento terra, nella vendita di ricambi e nei servizi d’officina della Cervetti Project, che affiancata al prestigioso marchio KMP BRAND, garantiscono al cliente un prodotto di ottima qualità e un servizio pre e post vendita rapido e professionale.

Per consolidare la nostra presenza sul mercato Italia, ci presentiamo al Samoter insieme: nello stesso stand  sarà presente la divisione commerciale della KM Products Europe Ltd, che accoglierà i nostri clienti e presenterà le tante novità di prodotto della linea KMP Brand Agricola e Industriale“, afferma Mimmo Trivisani di Cervetti Project.

Il banco prova è certificato

La seconda importante novità, si affianca ai servizi di officina, il banco prova certificato. In maniera accurata testiamo il motore per garantire una maggiore longevità e affidabilità. I servizi di manutenzione e revisione dei motori, sono da sempre core business della sede aziendale di Montemesola in provincia di Taranto, dove viene offerto il servizio di assistenza tecnica sia in officina sia sul posto, con tecnici qualificati.

Inoltre è stata ampliata la gamma di long block e short block adattabili in pronta consegna, nuovi e revisionati, oltre alla vendita di motori e trasmissioni in programma scambio, componenti per motori, trasmissioni, pompe e cilindri idraulici, differenziali, riduttori e assali, usati e rigenerati.

La terza novità riguarda la ricambistica, oltre ad essere distributori del marchio KMP BRAND per le parti motore adattabili, DISA per la parti iniezione, WIX per la filtrazione, Trasteel per le parti usura, Cervetti Project ha ampliato la gamma con la commercializzazione di pezzi di ricambio e accessori originali e compatibili di vetri cabina di tutte le marche per macchine movimento terra e agricole.