Nuovi distributori

Centro Macchine Trattori nuovo dealer CMC

C.M.C. srl ha annunciato che l’azienda Centro Macchine Trattori di Carinola, Caserta, è il nuovo distributore esclusivo di CMC, per la regione Campania.

Centro Macchine Trattori, conosciuta anche come CMT, con una storia ultra cinquantennale alle proprie spalle, ha costruito il valore del proprio marchio come rivenditore di macchine movimento terra del gruppo CNH Italia , quali CASE e New Holland, diventando il  punto di riferimento per tutta la regione campana, con diversi punti di vendita in tutto il territorio.

Oggi CMT, giunta alla terza generazione, ha sentito l’esigenza di ampliare il portafoglio di soluzioni da offrire ai propri clienti, sempre più esigenti e attenti ai bisogni moderni del sollevamento, e ha scelto di puntare tutto su CMC per integrare il settore delle semoventi montate su cingoli, nella propria flotta a noleggio e di rivendita, anche in base alle specifica richiesta della sua clientela.

CMC e CMT hanno sancito questa sinergia condividendo gli stessi valori di eccellenza, leadership e innovazione commerciale, argomenti grazie ai quali trovare un punto di incontro e ratificare un accordo, è stato del tutto naturale.

I commenti

Fulvio Quarcioli (sx) e Castrese Giaccio

In merito all’accordo, Fulvio Quercioli, responsabile commerciale Italia di CMC, ha affermato:

L’entusiasmo con il quale ci siamo incontrati per collaborare gomito a gomito con CMT, è stato contagioso. Un’azienda storica ma allo stesso tempo così attenta alla moderna evoluzione del mercato e alle tendenze degli utenti finali, è il tipo di partner che cercavamo per sviluppare le nostre politiche di penetrazione nel mercato campano. Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso insieme, che è partito subito con diversi ordini di macchinari in pronta consegna, a sottolineare ancora una volta, quanto il mercato sia alla ricerca dell’affidabilità e delle performance che CMC sa offrire in ogni momento“.

Castrese Giaccio, Amministratore di CMT, ha aggiunto:

Eravamo alla ricerca da tempo di un partner affidabile, serio, performante e di prossimità come CMC, per poter introdurre il ramo dei ragni cingolati nelle nostre flotte a noleggio e vendita, adesso finalmente la nostra ricerca si è conclusa, e in modo davvero proficuo. Con CMC siamo partiti subito in sintonia su tutti gli accordi, e non vediamo l’ora di sfruttare a pieno le potenzialità del mercato campano, il quale ha una domanda crescente di ragni, che siamo fiduciosi di soddisfare, adesso, con CMC“.