Nomine

CECE: nuovo segretario generale

CeceE’ Sigrid de Vries, partner dell’agenzia di pubbliche relazioni Quick Communications il nuovo segretario generale del CECE  (Committee for European Construction Equipment): opererà dall’ufficio di Bruxelles e dovrà  rappresentare l’associazione di fronte alle istituzioni europee.

Sigrid de Vries succede a Ralf Wezel che lascia dopo dodici anni il CECE per assumere nuove responsabilità all’interno dell’associazione degli industriali tedesca VDMA a Francoforte.

Eric Lepine (a sinistra nella foto) presidente del CECE e Managing Director di Caterpillar France SAS, ha dato il benvenuto alla nuova arrivata: ” Sono convinto che Sigrid farà un eccellente lavoro. Ha una grande esperienza gestionale e una solida conoscenza sia del nostro settore che dell’ambiente politico di Bruxelles. Ringrazio anche Ralf Wezel per l’impegno di questi anni: ha indubbiamente rafforzato il ruolo e l’influenza del CECE  e tutti noi gli auguriamo successo nel suo nuovo compito”.

“L’industria europea delle costruzioni  comprende una parte importante di costruttori di macchine”, ha affermato la neoeletta, “e la legislazione europea ha un forte impatto sulla sua abilità a mantenersi competitiva. Promuoverò gli interessi di questa industria  di fronte alle istituzioni europee e lavoreremo insieme con i membri del CECE, le associazioni partner e altri protagonisti del settore per raggiungere obiettivi comuni”.

Sigrid de Vries, olandese, è esperta di comunicazione e di temi legati all’Europa ed è stata per anni direttore delle comunicazioni per ACEA ( European Automobile Manufacturers Association)  a Bruxelles e in seguito si è occupata di pubbliche relazioni a CNH Industrial in Europa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*