Nuove concessionarie

Cavicenter nuova concessionaria Volvo Trucks

A partire dal corrente mese di ottobre, è operativa nella sua nuova sede di Calenzano Via Baldanzese 124, la concessionaria Cavicenter Truck.

L’operazione si inserisce nell’ambito del piano strategico di potenziamento della rete di vendita e assistenza di Volvo Trucks in un’ottica di consolidamento e rafforzamento della presenza in Toscana.  

Diventano così 13 le concessionarie private di Volvo Trucks sull’intero territorio italiano. 

Giovanni Dattoli

Sono felice di dare il benvenuto a Cavicenter nella rete concessionaria di Volvo Trucks. Questa nuova presenza rafforza l’impegno del marchio Volvo nei confronti della clientela in un’area strategica, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita,” ha commentato Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia.

Un gruppo potente

Volvo Trucks offre soluzioni di trasporto complete per clienti esigenti, con una gamma di veicoli per carichi medi e pesanti. L’assistenza clienti è garantita da una rete globale di concessionarie con 2.300 punti di assistenza in oltre 130 paesi. I veicoli Volvo vengono assemblati in 13 paesi. Nel 2020, in tutto il mondo sono stati consegnati circa 131.000 veicoli Volvo Trucks. Il lavoro di Volvo Trucks si basa sui valori fondamentali di qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente. Volvo Trucks fa parte del Gruppo Volvo, uno dei maggiori produttori mondiali di camion, autobus, macchinari per i cantieri e motori marittimi e industriali. Il Gruppo Volvo fornisce inoltre soluzioni per servizi finanziari e di assistenza.