Cataloghi

Nuovo catalogo mmt per Cofiloc

Dopo l’aggiornamento del catalogo dedicato al particolare settore della “Manutenzione del verde e cura del territorio”, Cofiloc ha pubblicato, sia nelle versione cartacea che on line, anche quello relativo al movimento terra. Questi con il sollevamento, l’edilizia e gli autocarri, costituisce una delle 4 divisioni noleggio del gruppo di San Biagio di Callalta (Treviso).

L’inserimento di nuovi modelli, non solo risponde all’esigenza di offrire alle imprese soluzioni sempre più innovative ed efficienti, ma rientra in un grande progetto di sostenibilità, che prevede il totale rinnovo del parco noleggio con l’acquisto solo di macchine in linea con i più elevati standard internazionali sulla riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Macchine, quindi, di nuova generazione, capaci di conciliare il rispetto dell’ambiente con le esigenze di sicurezza, produttività e guadagno delle aziende.

All’interno del catalogo ampio spazio a prodotti fondamentali in cantiere come le torri faro, i gruppi elettrogeni, i cannoni nebulizzatori, i nuovi serbatoi trasportabili e – naturalmente – gli accessori, la cui gamma è tra le più complete sul mercato.

Prodotti compatibili e intercambiabili, selezionati per offrire alle imprese la massima versatilità e soluzioni “ad hoc” in grado di risolvere specifiche esigenze di lavoro