The Cat Trial #4: operatori allo sbaraglio

Che cosa si prova quando si vede una flotta di macchine Caterpillar e un team di abilissimi operatori lavorare in condizioni estreme, al limite dell’immaginabile? Il 9 dicembre prossimo The Cat Trial #4: Sand Castle mostrerà due escavatori, una pala gommata e un mini che trasformeranno 734 metri cubi di sabbia nel più alto  castello di sabbia al mondo.

Perché, per celebrare il suo 95° anniversario, Caterpillar ripropone le sfide Cat che hanno documentato alcune incredibili gesta… e che vedono le sue macchine impegnate in imprese incredibili  tra cui anche quella di due  golfiste professioniste che devono centrare una buca in movimento. Per fare queste prove Caterpillar è stata in tutto il mondo… Dalle spiagge di Rio de Janeiro a un lontano villaggio sui pendii di una montagna in Cina. Per non parlare del negozio di porcellane in cui ha provato la precisione di un Mini. Lungo il percorso, le sfide si sono fatte strada nel Guinness dei primati… Per ben due volte!

Il lavoro degli operatori

Il lavoro che svolge un operatore e richiede una mano ferma e grande abilità. Come per le sfide, che si tratti di lavori semplici o complessi, chi guida una macchina movimento terra nella vita quotidiana deve spesso affrontare le condizioni più estreme. Le sfide implicano l’esecuzione di attività il cui unico limite era l’immaginazione, un modo divertente per rappresentare le sfide che affrontate ogni giorno.

I video di Caterpillar evidenziano la potenza, la versatilità e la precisione dei suoi prodotti – tra cui 320ETH514C277DM316D e 349E che si destreggiano a Jenga, fino a un 793F che ha trasportato un intero campo da golf. Ma illustrano anche i finanziamenti Cat Financial e i servizi sul Cat Rental Store – sui quali i clienti fanno affidamento.

Perché 95 anni sono un bel traguardo. Che occorre festeggiare nel migliore dei modi. E questi video spettacolari ne sono un esempio.