Iniziative

Cat Trial 11: il potere del gioco secondo CAT

Con Cat Trial 11 Hot Wheels® Caterpillar ha creato un parco giochi epico con le pale gommate Cat® di nuova generazione  e altri attrezzature che prevedono versioni a grandezza naturale delle macchine con cui i bambini tradizionalmente giocano. Cat ha  coinvolto stuntman professionisti, progettisti di piste e operatori di attrezzature da tutti gli States che si sono affidati alle macchine  e alla tecnologia Cat per dare vita a tutto. Divertendosi anche moltissimo e tornando ai giochi della loro infanzia.

Le pale gommate Cat di nuova generazione mostrano come si possa essere efficienti a pieno carico, con un’elevata produzione e prestazioni a basso costo per tonnellata. Desiderate scavi potenti, carichi precisi, tempi di ciclo rapidi, grande tecnologia ed efficienza nei consumi? Queste pale gommate ti daranno tutto questo e molto di più e sono state parte integrante della realizzazione di Cat Trial 11.

Macchine vere e per gioco

  • Ricostruzione certificata – Un veicolo ricostruito può fare tutto ciò che può fare uno nuovo… Il programma di ricostruzione certificato Cat  che consente di sfruttare il valore aggiunto integrato nella propria attrezzatura Cat®, riportando macchine, sistemi e componenti fuori uso a condizioni pari al nuovo a una frazione del costo di acquisto nuovo.
  • Opzioni buggy/self-service: a volte ha senso fare le riparazioni e la manutenzione da soli. Il Cat Trial 11 è dotato di opzioni self-service Cat®  che offrono un’ampia gamma di opzioni di riparazione comuni, fornite con tutto il necessario per eseguire il lavoro da soli, in officina o sul campo.
    •Tubi flessibili e giunti : i tubi flessibili e i giunti  sono componenti critici che trasportano la linfa vitale delle apparecchiature idrauliche, quindi l’affidabilità dei tubi può fare un’enorme differenza. Caterpillar è l’unico OEM che fornisce i propri tubi flessibili, giunti e kit di montaggio.
  • Loop Car/Cat Financial – Cat Financial  è il partner globale e la Cat Card  è sempre stata il modo facile e veloce per pagare ricambi , servizi , noleggi  e altro ancora.
  • Rip Rod / Opzioni di riparazione : una versione Hot Wheels® dell’iconico  Cat Dealer Service mette in evidenza le opzioni di riparazione  fornite da Cat per assicurarsi che i clienti abbiano ciò di cui hanno bisogno, dove hanno bisogno, non importa dove ne hanno bisogno. I clienti possono scegliere tra cinque livelli di opzioni di riparazione.

E il Cat Rental Store ha tutto ciò che serve, indipendentemente dal lavoro. Per Cat Trial 11, ha fornito il gruppo elettrogeno  che ha alimentato il Power Booster Hot Wheels®… dando alle auto quella spinta extra necessaria per fare alcune derapate incredibili.

Una Fondazione per lo STEM

Il gioco crea fiducia, che è fondamentale per costruire la prossima generazione di innovatori, leader, educatori e tutto il resto. I posti di lavoro nel campo della scienza e della tecnologia sono tra i più in rapida crescita a livello mondiale e le innovazioni in questo campo stanno diventando sempre più critiche per affrontare le sfide globali. Parte della strategia della  Fondazione Caterpillar  è concentrarsi sull’infrastruttura umana, che include investimenti in programmi per migliorare la preparazione della forza lavoro, lo sviluppo delle competenze e l’istruzione STEM (acronimo di Science, Technology, Engineering and Mathematics).

L’immaginazione è la chiave per innovare oltre ciò che è percepito come impossibile. Cat Trial 11: Hot Wheels®, rende omaggio a STEM, al potere del gioco e ai giocattoli che hanno ispirato milioni di persone a sognare in grande.