Ricambi

CAT: a Dubai il nuovo centro ricambi

Caterpillar ha inaugurato a Dubai il nuovo Β Middle East Distribution Center (MEDC), centro per la distribuzione di ricambi, che occupa una superficie di 46.450 metri quadrati e impiega 130 persone. La nuova struttura affianca quella di Waco, nel Texas (aperta nel 2009), di Clayton, nell’Ohio (2011), di SpokaneΒ  (Washington) e Arvin (California) aperte nel 2012. E Cat ne sta allestendo altre a Queensland (Australia) e a San Luis Potosi (Messico).

La gestione delle parti di ricambio Γ¨ un formidabile supporto del prodottoΒ  e, insieme a una rete di concessionari ben strutturata, Β contribuirΓ  a fornire ai clienti un ottimo livello di assistenza post vendita.

Il centro contribuisce anche a rafforzare l’impegno di Caterpillar in termini di difesa ambientale, riducendoΒ  il trasporto dei ricambi ordinati nella regione.

Dall’inizio di questo progetto a livello mondiale, otto anni fa, la capacitΓ  distributiva di Cat Γ¨ aumentata in molte regioni, grazie anche all’apertura del China Distribution Center a Shangai nel 2006 e del Russia Federation Distribution Center a Mosca nel 2007.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*