Poltrone

CASE: nuovo VP per EMEA

CASE Construction Equipment ha annunciato la nomina di José Cuadrado a Vice President EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) per il segmento macchine movimento terra di CNH Industrial

José Cuadrado vanta oltre 15 anni di esperienza a livello internazionale nel settore dei macchinari per l’industria, le costruzioni e l’agricoltura. Nell’ultimo periodo ha ricoperto il ruolo di Vice President di Bobcat BU EMEA, all’interno del quale si è occupato di Vendite, Marketing di prodotto, Engineering, Program management e Supply Chain Operations.

CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza ovunque nel mondo a una gamma completa di macchine movimento terra: dalle terne – di cui è leader di mercato – agli escavatori cingolati e gommati, dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate), dalle motolivellatrici ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada.

Attraverso i concessionari CASE, i clienti possono contare su un vero e proprio partner professionale, con attrezzature e assistenza post-vendita eccellenti, garanzie ai vertici del settore e finanziamenti flessibili.

CASE Construction Equipment è un brand di CNH Industrial N.V., leader globale nel campo dei capital goods quotato alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e sul Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI).