Poltrone

CASE: Graziano Cassinelli Head of Sales Europa

CASE Construction Equipment ha annunciato la nomina di Graziano Cassinelli a nuovo Head of Sales Europa per i marchi Construction di CNH Industrial. L’incarico si aggiunge a quello di Responsabile Global Rental & Used e a quello di Responsabile dei Key Account per il segmento construction.
Cassinelli porta in questo ruolo un bagaglio di conoscenze ed esperienze che contribuiranno a incrementare l’attività dei concessionari. Cassinelli ha infatti ricoperto ruoli di responsabilità per diversi costruttori di macchine movimento terra in Europa e in Estremo Oriente; inoltre, ha sviluppato e gestito reparti dedicati al noleggio e all’usato.
Cassinelli subentra nel nuovo ruolo a Nicola D`Arpino che cambia posizione all’interno dell’azienda.

Movimento terra nel mondo

CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza ovunque nel mondo a una gamma completa di macchine movimento terra: dalle prime terne integrate a livello industriale agli escavatori cingolati e gommati, dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate), dalle motolivellatrici ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada. Attraverso i concessionari CASE, i clienti possono contare su un vero e proprio partner professionale, con attrezzature e assistenza post-vendita eccellenti, garanzie ai vertici del settore e finanziamenti flessibili.
CASE Construction Equipment è un marchio CNH Industrial N.V., leader mondiale in beni strumentali, quotato presso la Borsa di New York (NYSE: CNHI) e il Mercato Telematico Azionario della Borsa di Milano (MI: CNHI).