Sistemi telematici

Case CE: copertura senza confini con SiteWatch™

per webCase Construction Equipment arricchisce l’offerta SiteWatch™ con la connettività satellitare Iridium® per poter assicurare i suoi servizi telematici nelle zone senza copertura cellulare. Il nuovo servizio satellitare viene offerto come optional sugli attuali pacchetti SiteWatch™ che consentono alle macchine Case di trasmettere dati da ogni angolo del globo anche quando la normale connettività cellulare è completamente assente. Gestire in modo efficiente la propria impresa, semplificare il proprio lavoro: i clienti Case possono contare su un nuovo, esclusivo servizio.

La nuova estensione di SiteWatch™ trasmette via satellite tutti i dati gestiti dal sistema telematico, come l’ubicazione, le prestazioni, i consumi, le esigenze di manutenzione e i parametri per valutare l’efficienza, inviando notifiche in tempo reale.

I clienti possono facilmente aggiungere il nuovo servizio satellitare su qualsiasi macchina – Case o di altri marchi – che abbia SiteWatch™ installato e un abbonamento attivo. L’estensione richiede soltanto il kit Telematico Satellitare e un abbonamento ed è disponibile presso i concessionari Case.

Il nuovo sistema satellitare è progettato per essere flessibile e portatile, in modo che i clienti possano facilmente trasferirlo da una macchina all’altra in base alle loro necessità.

Per assicurare ai propri clienti i benefici del servizio satellitare più affidabile sul mercato, Case si è associata con Iridium Communications Inc., il gestore di rete noto per la sua copertura globale, la bassa latency, il sistema SFF (Small Form Factor) e la qualità del suo segnale. Case ha anche selezionato uno dei migliori costruttori di modem satellitari, Quake Global, per il suo modem satellitare telematico.