Full liner

Case CE: all’Intermat tutte le soluzioni in uno stand

per webAd Intermat 2015 Case Construction Equipment sarà presente con la sua intera gamma di macchine per costruzioni e servizi, un Brand da oltre 170 anni all’avanguardia nel settore. Un ampio stand di oltre 4.000 metri quadrati, dove le persone del team Case CE accoglieranno i visitatori e presenteranno l’intera offerta del marchio per il settore dell’edilizia stradale e civile, e per quello degli inerti e del riciclaggio, il tutto completato dall’offerta dei veicoli della gamma autocarri di Iveco. Al centro dello stand un’area sarà dedicata alle tecnologie e ai servizi Case CE sviluppati per aiutare i clienti a gestire la propria attività in maniera più efficiente. Il costruttore lancerà inoltre la nuova collezione di abbigliamento e di gadget firmati  Case CE, che saranno disponibili presso il Case Shop sullo stand.

Enrica Oderda e Massimiliano Sala alla postazione Case CE durante il pre Intermat
Enrica Oderda e Massimiliano Sala alla postazione Case CE durante il pre Intermat

La nuova generazione di escavatori cingolati Tier 4 Final 

Case CE presenterà la nuova generazione di escavatori cingolati Serie D. Si tratta di quattro nuovi modelli da 25 a 40 tonnellate con tecnologia SCR Tier 4 Final (Stage IV) esente da manutenzione che alzeranno il livello di prestazioni, controllabilità, efficienza dei consumi, comfort ed affidabilità. I nuovi escavatori abbinano l’elevata produttività, il comfort e la sicurezza ai costi di gestione contenuti che le imprese edili ricercano.

Le pale gommate Serie F Tier 4 Final

CaseAnche le nuove pale gommate Tier 4 Final della Serie F faranno il loro debutto ufficiale a Intermat 2015. Con assali heavy duty e quattro soluzioni esclusive per le cave, il trattamento dei rifiuti e le grandi committenze: la tecnologia “in-house” Hi-eSCR che adempie alla normativa Tier 4 Final (EU Stage IV) senza bisogno di filtro antiparticolato o valvola EGR, che estingue le scintilla nel tubo di scarico; il motore montanto in posizione arretrata che aumenta il carico utile della benna e semplifica la manutenzione da terra sui modelli fino a 20 tonnellate; la trasmissione Proshift a 5 marce e il blocco del convertitore di coppia che riduce i tempi di ciclo e i consumi sui modelli fino a 20 tonnellate; e il cubo dei radiatori di  raffreddamento “heavy duty” Case, il cui design esclusivo è eccezionalmente efficiente negli ambienti polverosi.

Grader: la prima volta di Case

GraderIntermat 2015 ospiterà anche la “prima” dei grader (motolivellatrici) Case della Serie C. Queste potenti macchine sono dotate della tecnologia brevettata Hi-eSCR sviluppata da FPT Industrial per adempiere alla normativa Tier 4 Final (Stage IV) e sono in grado di offrire prestazioni elevate con consumi e costi di manutenzione eccezionalmente ridotti. I nuovi grader presentano caratteristiche che ne determinano un’elevata controllabilità, prestazioni superiori e una trazione eccezionale, oltre alla cabina estremamente confortevole e al comfort di guida ai vertici del settore.

Prima apparizione pubblica delle pale gommate compatte Serie F

per webSullo stand Case CE ci saranno anche le pale gommate compatte (CWL) Serie F, recentemente lanciate nell’autunno 2014. La nuova gamma con motori Tier 4 Final (Stage IV) fissa nuovi standard a livello di produttività, versatilità e comfort, il tutto con bassi costi operativi. I quattro modelli in gamma (21F, 121F, 221F, 321F) vanno da 4,4 a 6,2 tonnellate e forniscono prestazioni elevate e costanti in ogni applicazione grazie al nuovo e potente sistema idraulico ad alta efficienza (con high flow e creep-speed). Sui modelli 21F e 121F è disponibile a richiesta la versione XT con il doppio braccio “parallel” in alternativa ai bracci a “z” disponibili su tutta la gamma. Con la cabina ribassata, le nuove pale gommate compatte si spostano in senza limitazioni di trasporto su strada per essere pronte al lavoro in tempo in ogni cantiere.

Minipale compatte gommate e cingolate 

SkidCase CE presenterà cinque nuovi modelli che amplieranno e miglioreranno la gamma di skid e CTL (minipale compatte gommate e cingolate). I nuovi modelli, alcuni dei quali saranno esposti nell’area dello stand dedicata all’edilizia urbana, saranno dotati della tecnologia Tier 4 Final (Stage IV) esente da manutenzione. Le nuove macchine forniscono una potenza maggiore con coppia e forze di strappo superiori, a fronte di un consumo di carburante inferiore. I nuovi modelli in gamma aumenteranno la varietà di applicazioni che Case è in grado di coprire con questo tipo di macchine.

Terne  Case per Africa e Medio Oriente

I visitatori provenienti da Africa e Medio Oriente avranno la possibilità di vedere la nuova terna Case 570T presso il Centro Clienti Case di Monthyon-Parigi (Case Customer Centre Paris), dove potranno recarsi grazie al servizio navetta, organizzato dal costruttore da Villepinte, sede del Salone Intermat, a Monthyon. Questa terna, progettata espressamente per i mercati non regolati, amplia la gamma con una versione base.

E’ il frutto di una progettazione che mantiene inalterate tutte le caratteristiche che hanno reso famosa nel mondo la Terna Case fin dalla sua comparsa nel 1957, pur garantendo quell’accessibilità e quella resa in termini economici che i Clienti dei mercati a cui è rivolta si aspettano.

La nuova terna 570T distingue per il motore dai consumi particolarmente contenuti, il braccio retroescavatore curvo, l’assale anteriore per impieghi gravosi e la cabina più grande nella sua categoria, oltre che per il design che semplifica la manutenzione e l’assistenza.

Soluzioni a 360 gradi per il settore delle costruzioni

Saranno presenti sullo stand anche le persone di CNH Industrial Capital e di Parts & Service, pronte a spiegare in ogni dettaglio le soluzioni Case CE per i pacchetti finanziari su misura, la garanzia estesa, la manutenzione programmata, volte alla massima concorrenzialità del total cost of ownership (costo totale di proprietà) nel ciclo vita della macchina, nonché l’efficacia di una perfetta assistenza tecnica e l’ampia disponibilità di ricambi.

Un’attenzione particolare sarà riservata al sistema telematico Case® SiteWatchTM – fondamentale per la gestione e l’ottimizzazione delle flotte – e alle soluzioni di machine control di Leica Geosystems disponibili su molti modelli Case CE grazie all’alleanza strategica stipulata con la società svizzera.