All’Expoconfort che si terrà nel polo fieristico di Rho (Mi) dal 18 al 21 marzo prossimo, i visitatori potranno vedere e toccare con mano presso lo stand C10 del padiglione 9 tutta la linea di prodotti per il carotaggio firmata Maxima e parlare con gli esperti della società emiliana che saranno presenti per illustrare e spiegare i vantaggi che derivano dall’uso delle soluzioni Maxima. Si tratta di un’offerta completa, in grado di soddisfare le esigenze degli installatori di impianti idraulici ed elettrici, per il riscaldamento e il condizionamento e grazie a MaxiRent le soluzioni Maxima possono essere alla portata di tutte le realtà, dalla grande impresa edile al tecnico specializzato.
Al centro di queste proposte c’è il Caromax 1800, il carotatore a secco più venduto in Italia capace di lavorare senza difficoltà il cemento armato in abbinamento a un foretto diamantato come, per esempio, il Laser Oro 250. Utilizzandolo assieme a un aspiratore esterno della linea Aspiramax si può lavorare all’interno di edifici abitati senza problemi di polvere e di sporcizia, certi di riuscire a completare tutti i carotaggi necessari a far passare gli impianti in modo veloce, preciso e pulito. Si possono scegliere diversi tipi di foretti diamantati, ognuno con le proprie caratteristiche di velocità, durata e utilizzo con o senza aspiratore, ma in generale possono essere utilizzati foretti con un diametro variabile da 32 a 205 millimetri, con una profondità che può arrivare sino a 2 metri attraverso apposite prolunghe.
In situazioni particolari, un muro o un pavimento dove sono posate piastrelle o dove sia necessario intervenire su materiali ceramici, Maxima propone il Caromax 800 un carotatore raffreddato ad acqua, assieme alla linea di foretti diamantati Laser Oro Gres. Questa combinazione consente di lavorare questo tipo di materiali duri senza difficoltà e con la certezza di non rovinare la superficie, soprattutto quando si deve intervenire in ambienti già finiti. La linea di foretti proposta in abbinamento permette di realizzare fori da 6 a 68 millimetri.
Queste apparecchiature si rivelano insostituibili compagni di lavoro, grazie alla loro facilità di utilizzo e alla ricchezza di accessori che le rendono flessibili e adattabili a ogni esigenza. Nel caso della posa di impianti di ogni tipologia, i prodotti Maxima si rivelano la soluzione migliore, perché permettono di effettuare carotaggi precisi e puliti, con un ampio spettro di diametri così da facilitare l’installazione di tubi, canaline e quant’altro serve alla perfetta riuscita del lavoro.
Durante la manifestazione sarà possibile anche scoprire MaxiRent, il servizio di noleggio della società emiliana che consente a tutti i professionisti del settore di avere i migliori strumenti per lavorare.