Carotaggio ad acqua

Caromax 1600: rapido ed efficace

per webE’ uno dei fiori all’occhiello della gamma di macchine per il carotaggio di Maxima. E se occhiello fa rima con tassello, non Γ¨ davvero un caso: Caromax 1600 Γ¨ un’icona del carotaggio ad acqua, uno strumento indispensabile nell’attrezzatura del professionista.

Dal piccolo al grande: se c’Γ¨ una crepa nella casa, Caromax 1600Β  aiuta a “tenerla su” ma Γ¨ ideale anche quando si devono fare grandi quantitΓ  di fori nel cemento armato. Un esempio? Le sedute negli stadi, i cui seggiolini vanno ancorati – grazie ai tasselli – al cemento armato delle gradinate.

Caromax 1600 Γ¨ indicatissimo anche in situazioni estreme, comeΒ  la messa in sicurezza di case e di capannoni in caso di terremoto: in questo senso Caromax 1600 ha avuto un battesimo “sul campo” proprio nella sua area di provenienza, in seguito allo sciame sismico nel modenese.

Caromax 1600 Γ¨ un macchinario “made in EU”, fornito di certificazione di garanzia. E’ preciso, rapidissimo (9500 giri/min a vuoto e 6500 giri/min sotto sforzo) ed Γ¨ dunque lo strumento ideale per tutti quei lavori di ancoraggio chimico e strutturale.

Caromax 1600 taglia come il burro sassi, pietre e cemento armato, pesa solo 6 kg e viene fornito con una pratica e capiente valigetta con accessori.

Inoltre, tutti gli strumenti Maxima sono iper-sicuri: Caromax 1600 ha un avviamento graduale e un interruttore di protezione PRCD integrato, che ha la funzione di salvavita; la frizione meccanica protegge l’utilizzatore da eventuali contraccolpi e la frizione elettronica evitaΒ  il surriscaldamento che potrebbe venir causato da un uso improprio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*