Nomine

Carla Tomasi nuovo presidente Finco

Carla Tomasi è stata nominata Presidente Finco (Federazione Industrie Prodotti Impianti Servizi ed Opere Specialistiche per le Costruzioni) per il biennio  2013-2015.

In occasione della nomina del nuovo Presidente è stata costituita anche la “squadra” che la supporterà, così composta: Donatella Chiarotto (ACAI) e Dino Piacentini (ANIEM) in qualità di Vice Presidenti, nonché Sergio Fabio Brivio (ASSITES) con la carica di Vice Presidente Vicario per la Sostenibilità, l’Ambiente e l’Energia.

Consiglieri Incaricati saranno Gabriella Gherardi (AISES) per l’Organizzazione e le Filiere, Sergio Pontalto (ANNA) per la Logistica e Libero Ravaioli (UNCSAAL) per l’Europa.

Ulteriori apporti alla squadra giungeranno dai coordinatori delle diverse Filiere della Federazione, a partire dal Presidente della Filiera Mobilità e Sicurezza Stradale (Lino Setola).

Nel corso del suo mandato, il neo-presidente, che conserverà l’attuale carica di Presidente ARI (Associazione Restauratori d’Italia), darà continuità al lavoro della Federazione in tema di appalti ed opere specialistiche, efficienza energetica, sicurezza stradale ed edilizia industrializzata, senza dimenticare il tema trasversale, ed ormai insostenibile, dei ritardati pagamenti.

Particolare attenzione verrà infine posta alle problematiche di manutenzione (sismica, idrogeologica, artistica) del territorio, attraverso il progetto “Per un’Italia più bella e più sicura”.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*