Attrezzature

Cantiere No Stop con MB Crusher

Da oltre 15 anni MB Crusher ha la missione di dare impulso al lavoro, migliorarlo, renderlo competitivo e vincente. Instancabili sono le benne frantoio brevettate MB che consentono di lavorare non-stop per decenni perché gli ingranaggi si mantengono in salute con un semplice ingrassaggio di pochi minuti. Tutto in cantiere e zero spese. Frantumazione di qualsiasi materiale inerte in loco, nessuno smaltimento, nessun costo di trasporto o noleggio.

Senza modificare l’escavatore

Operatività no stop e redditività top è la promessa di MB a tutti i clienti che vogliono incrementare il lavoro senza modificare l’escavatore. Dal semplice ingrassaggio a quando si rinnovano le mascelle o si installa una benna nuova, grazie al geniale attacco rapido MB, l’operatività è assicurata senza perdite di tempo con nuove impostazioni o corsi e addestramenti specifici. Tutta la redditività di un vero frantoio entra subito in azione.

Come direttore vendite – afferma Guido Azzolinconfermo che ogni giorno ci chiamano imprenditori, escavatoristi, operatori di tutto il mondo. E spesso analizziamo insieme i costi di mantenimento del vecchio, di inserimento del nuovo, di quanto migliorano produzione e redditività a seconda del tipo di benna utilizzata. I nostri prodotti “storici” non si “buttano” all’arrivo dei nuovi perché partiamo da attrezzature brevettate e quindi evolute, testate e apprezzate. Miglioriamo tutto quello che la ricerca suggerisce ma non di certo quello che ci ha portato a essere al top del mercato: eccellente frantumazione in loco, funzionamento (e aggiornamento) semplificato, lunga durata, costi competitivi”.