Rientro di successo per Cangini dalle ultime manifestazioni fieristiche. Ma si guarda già a Bauma 2025.
“Le potenzialità sul mercato francese sono molteplici e, a fronte del grande interesse raccolto durante i giorni di Intermat, siamo pronti a coglierle“. Ecco le parole positive e incoraggianti da parte dell’amministratore delegato Davide Cangini che risponde così alla domanda relativa ai risultati e alle aspettative a seguito della fiera Intermat conclusasi lo scorso aprile aprile a Parigi.
“Accoglieremo tutte le richieste ricevute in fiera delle quali siamo ampiamente soddisfatti. Tutta l’ampia gamma ha riscosso un elevato interessamento in particolare i prodotti “core” e novità del nostro portafoglio: la gamma di attacchi rapidi “EVO System” e la benna Vagliatrice VRC. Articoli dei quali sono particolarmente orgoglioso in quanto frutto di un’attenta analisi ingegneristica e di mercato che non lascia nulla al caso e che ha permesso di immettere nel mercato attrezzature affidabili e che rispondono ad esigenze reali del settore MMT.”
Tanti i visitatori da tutto il mondo che hanno preso parte alla manifestazione e sono passati in visita allo stand di Cangini Benne. Molti partner commerciali già affermati ma anche nuovi volti e nuove realtà imprenditoriali con le quali poter instaurare rapporti di business concreti.
I Must Have di Cangini
Sullo stand la gamma prodotti al completo che rispecchia la proattività di Cangini ad esprimersi in più campi di applicazione sempre ponendo l’accento su tecnologie innovative.
Prodotto di punta la benna vagliatrice VRC che è stata ampiamente apprezzata dal pubblico in particolare per alcune sue caratteristiche senza rivali:
- Il suo profilo conico che aumenta la superficie di lavoro e le rispettive performance
- La ridotta manutenzione grazie ad un sistema di ingrassaggio centralizzato e la possibile sostituzione dei singoli dischi
- I materiali e il suo design pensati per durare nel tempo
Altro gruppo di prodotti degni di nota, gli attacchi rapidi Evo system che rispettano le stringenti norme in termini di sicurezza per quanto riguarda gli attacchi rapidi, infatti sono dotati del famoso triplice sistema di sicurezza:
- indicatore Laterale triangolare “Safe check” permette di verificare lo stato di aggancio per una maggiore sicurezza.
- Il profilo a doppia culla crea un maggiore ostacolo alla caduta dell’utensile.
- indicatore visivo frontale che permette di verificare lo stato di aggancio direttamente dalla cabina.
In particolare in primo piano era la gamma degli attacchi CR realizzati interamente con corpo in fusione, mantenendo invariate le caratteristiche sulla sicurezza descritte in precedenza.
E ora pronti per Bauma 2025
Parte adesso per Cangini la strada verso il Bauma di Monaco che si terrà dal 7 al 13 Aprile 2025.
“La fiera di Monaco è da sempre la kermesse per eccellenza del mondo movimento terra e anche in vista di questo evento faremo ciò che ci riesce meglio: puntare in alto“, conclude Davide Cangini. “Punteremo in alto in termini di prodotto per continuare ad aumentarne la qualità e in termini di servizio per mettere a disposizione dei nostri clienti attrezzature all’avanguardia in molteplici campi di applicazione. “