Attrezzature

Cangini amplia la gamma al Bauma di Monaco

In vista della fiera internazionale Bauma che si terrà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 Ottobre, Cangini si prepara con entusiasmo ad accogliere i suoi visitatori in un ambiente favorevole allo scambio di idee e all’innovazione.

Le nostre aspettative? Ritrovare i clienti europei con i quali esiste da sempre una partnership importante e al contempo fare nuovi potenziali incontri per rafforzare ed estendere il business anche in nuovi mercati. Sarà inoltre un’opportunità per dare spazio al confronto, ascoltando le esigenze degli utilizzatori e dei professionisti del settore, nell’ottica di un miglioramento continuo” queste le parole del CEO Davide Cangini in attesa della prossima edizione. “Quello che vedrete esposto in fiera è il frutto dello sforzo di tutto il team di Cangini e del nostro investimento costante nella Ricerca e Sviluppo che ha fatto sì che si concretizzassero i prodotti che saranno esposti” continua.

Ecco cosa troverete a Monaco!

L’azienda è pronta a presentare la sua gamma sempre più ricca di prodotti innovativi e al passo con i tempi.

Saranno presenti tutte le categorie prodotto: benne, attacchi rapidi e le attrezzature, dalla manutenzione del verde, alla manutenzione stradale, la cantieristica, il settore forestale e la vagliatura.

Nella vetrina di Bauma verranno esposti alcuni prodotti in anteprima, ancora non lanciati sul mercato che entreranno in catalogo a inizio 2023.

Tra questi anche la gamma degli attacchi rapidi Cangini, core business dell’impresa, trova una sua evoluzione con la messa in cantiere di una nuova serie di attacchi che anticipa le richieste delle nuove linee guida in termini di sicurezza.

Per quanto riguarda la gamma delle vagliatrici, ci sarà presto l’ingresso di un nuovo modello che ottimizza le caratteristiche della vagliatrice ora in commercio, pensata per facilitare l’operazione di vagliatura e avere una maggiore produttività.

A questi si aggiungono i prodotti storici che durante gli anni i tecnici hanno contribuito a migliorare in modo da ascoltare le esigenze degli utilizzatori con il fine di massimizzare le performance semplificando il lavoro in cantiere.

Ed ancora altre novità vi aspettano!

L’azienda Cangini Benne si troverà nel Padiglione numero C5 allo stand 149.