Post vendita

Campagna ricambi MAN fino al 30 giugno

E’ partita e durerà sino alla fine del mese di giugno 2020 la campagna ricambi di MAN. Per affrontare le quotidiane attività nel settore del trasporto lungo raggio, della cantieristica, della distribuzione e del trasporto persone è importante poter contare sia su un prodotto robusto e dalle comprovate qualità tecniche sia su una rete di assistenza disponibile e preparata che si avvale e può contare sempre sulla disponibilità di ricambi originali di alta qualità e affidabilità.
Per fare in modo che i propri clienti si affidino e richiedano sempre il prodotto originale MAN propone periodicamente delle campagne promozionali su differenti tipologie di ricambi. L’offerta, attualmente in vigore, con scadenza 30 giugno 2020, è volta a privilegiare l’ottimizzazione delle prestazioni e la sicurezza di ciascun veicolo.

I dettagli della campagna

Affinché il cliente possa sempre contare su prestazioni affidabili del proprio veicolo, MAN propone, a condizioni economiche vantaggiose, una serie di ricambi originali per il motore tra i quali il turbocompressore, la pompa dell’acqua, iniettori e cinghie.
Prerogativa di MAN è l’attenzione costante alla sicurezza di autisti e in generale di tutti gli utenti della strada, per questo nell’attuale campagna, sono previsti numerosi ricambi originali per l’impianto frenate come dischi, valvole impianto freni, pastiglie e freno a tamburo. Non solo ricambi ma anche accessori originali, per migliorare ulteriormente la sicurezza del proprio veicolo il cliente può richiedere alla propria officina MAN il montaggio del sistema di telecamere MAN BirdView grazie alle quali l’autista oltre alla visione frontale e laterale può contare, durante la marcia a velocità minima e durante le manovre, anche sullo sguardo perimetrale del veicolo.

Si tratta di un sistema importante e comodo ed è particolarmente indicato e consigliato per i veicoli che vengono impiegati per le consegne in ambito urbano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here